Anadima

Teaser Description: 
Bimbi a tavola con i grandi, con pasta Biancaneve, seggioloni e mini prezzi

BISTROT SUI NAVIGLI: BRUNCH, CENE E PRANZI INTIMI PER FAMIGLIE Un pasto fuori con tuo figlio è troppo complicato? Prova questo bistrot sui Navigli, chiuso solo il lunedì sera, da dove ogni bimbo esce con un chupa chupa o un sacchettino con semi e ritagli in regalo. Pochi coperti, consumazione obbligatoria, tante salette e un soppalco, non è il ristorante per i grandi gruppi, ma è un luogo intimo, per le famiglie che vogliono cenare o pranzare fuori in tranquillità. Non aspettarti il classico angolo dei giochi, qui si impara la condivisione a tavola. Ci si siede con i grandi, ma Raffaella con il menu ti porta anche tovagliette per colorare e dall’angolo dei giochi in sala puoi prendere pastelli e quello che ti serve per giocare a tavola, tutti insieme. A colazione, ma anche a pranzo, a cena o al brunch a buffet del sabato e della domenica.

MENU BIMBI, SEGGIOLONI E SERVIZI FAMILYFRIENDLY Per i bambini anche piatti singoli, se il brunch completo è troppo. Trovi: pasta Cappuccetto Rosso, Pasta Biancaneve, Pasta Raperonzolo, Hamburger e patatine o pesciolino. I mini prezzi sono ormai storici qui. E i seggioloni ci sono da sempre…però sono “discreti”, se non hai figli quasi non t’accorgi che nel tavolo a fianco c’è un bambino. Voglia di organizzarci una festa privata? Basta chiedere. E se a cena presenti la Radiomamma Card, subito 10% di sconto.

Convenzione (per la sera) con parcheggio privato PICHI NAVIGLI, via Mario Pichi 16/B. la prima ora la offre Anadima

Zona: 
Zona 5 - Porta Ticinese, Lodovica, Vigentino, Chiaravalle, Gratosoglio
Luogo: 
Anadima
via Pavia 10
Milano, Milano 20136
Italy
45° 26' 50.91" N, 9° 10' 39.432" E
App_Category: 
Ristorazione
FF_Keywords: 
Anadima, anadima
Due dritte in più: 

Anadima è family friendly da 6 anni!!
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato Anadima è Valentina
Per scoprire gli sconti e promozioni dedicati ai possessori di Radiomamma Card clicca qui

Livello FF: 
LIVELLO 3 - PUNTEGGIO DA 66 A 100
Contatti: 

Anadima
via Pavia 10
tel. 028321981

info@anadima.com
http://www.anadima.com

Ciao, adatto qui mia

Ciao, adatto qui mia recensione già scritta su noto portale. Se vuoi unire famiglia con bimbi e respiro questo locale va bene. Dotato di tovagliette da pasticciare/colorare, matite colorate, fasciatoio in bagno, seggioloni e SOPRATTUTTO personale molto capace con i bimbi piccoli. Durante a prenotazione troverete già la massima apertura nel trovare una soluzione pratica per voi e per loro all'eventuale ingombrante carrozzina, nonchè sarete tranquillizzati sul fatto che da loro non sarai osservato come un marziano se uno dei bimbi piange o tiene la voce un po' alta. Il cibo è variegato, dal classico hamburger al controfiletto, da una serie infinita di taglieri di formaggio ad antipasti curiosi tipo involtini di bacon e prugne secche con taleggio, dalla pasta lunga cacio-pepe al secondo di pesce. Personale supersquisito ed educato, proprietario attento.

confermo: ero lì per pranzo

confermo: ero lì per pranzo quando è arrivata una famiglia con un bambino che ha iniziato a giocare a tavola con un fastidiosissimo videogioco ma è stato presto convertito, sotto gli occhi increduli dei genitori, a fogli di carta e matite colorate!

ne ho parlato anche qui http://www.cosebellemagazine.it/2011/01/24/anadima/

date un'occhiata se vi va!

il servizio e l'ambiente

il servizio e l'ambiente sono
ottimi.è bello finalmente andare con i bambini in un posto diverso dalla pizzeria, con anche il gusto per il design e la cucina curata e con un occhio di riguardo per i bambini

Buongiorno. "approfitto" del

Buongiorno. "approfitto" del web per ringraziarLa personalmente.. Credo che i nostri bimbi altro non sono che la sfida più grande da vincere.
Un bimbo non ti stravolge la vita..dà a noi "grandi" una seconda possibilità..una possibilità di ricordare..e allora.. quante volte per noi era una noia mortale andar per ristoranti con papà mamma zio zia e nonni...così oggi! E un bimbo insoddisfatto cosa fa? manifesta il suo disagio...ESATTAMENTE come noi adulti!Il bimbo lo fa producendo dei suoni che raggiungono il timpano interno e alla fine il malcapitato genitore, pieno di vergogna, infila le ciabatte e opta per la casa...PIù CHE LECITO DIREI..
MA da Anadima i "nostri" bimbi fanno il baby aperitivo e sono i loro genitori a doverli portar via con la forza..perchè?? nessuna bacchetta magica...non c'è trucco.. solo poche, piccole ma SINCERE attenzioni che gli fanno percepire di essere il benvenuto..
e scusate se è poco...
chi è più sincero di un bimbo?
Un caro saluto
Raffaella

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero