Eventi

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio? Nella nostra agenda trovi spettacoli, manifestazioni, corsi, laboratori, letture animate, mostre e altri eventi dedicati alle famiglie.
Qui sotto puoi vedere tutti gli eventi già in calendario, ordinati per data crescente. Clicca sulle intestazioni delle colonne "Età", "Dove" e "Tipo" per modificare l'ordinamento.
Gli eventi contrassegnati con il bollino blu sono quelli organizzati da enti che hanno ottenuto la certificazione family friendly di Radiomamma.

« Mercoledì Marzo 10, 2010 »
Mer
Inizio:08:00
Fine:18:00


Idee per la Primavera al CREDA onlus

 

L'associazione CREDA onlus propone anche per questo anno "Idee per la
Primavera
, vacanze di Pasqua nel Parco di Monza", arrivata ormai alla
sua terza edizione. Come sempre le due proposte "Pony... che
passione!" (1-2 aprile e 6-7 aprile) e "La cascina dei Bambini" (1-2 aprile e 6-7 aprile)

Inizio:09:00
Fine:17:00

Bhu-m: ABC Music & Me

Da Bhu-m Milano Mamme arriva ABC Music & Me, creato da Kindermusik. E' un percorso che porta i bambini ad imparare in modo semplice, divertente e interattivo l’inglese, usando la musica e la danza. Ogni unit si compone di 4 lezioni di 45 minuti ciascuna. Le lezioni si svolgono il martedì dalle 16.45 alle 17.30. Il primo ciclo di 2 unit (8 lezioni) avrà inizio il 16 marzo e si concluderà il 4 maggio. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 10 marzo. Consigliato dai 3 ai 5 anni.

 

Inizio:10:30
Fine:12:30

Le mattine di Bhu-m

Da oggi le mattine di Bhu-m Milano Mamme. Per bambini da 10 a 36 mesi accompagnati dalla mamma,    la nonna, la tata. Incontri settimanali o bisettimanali di 2 ore ciascuno, con la presenza stabile di un operatore pronto a ricevere mamme e bambini, favorire l'interazione e il gioco tra i presenti e a  guidare il gruppo in momenti di canto, gioco e merenda. Il mercoledì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.

Dove: Bhu-m Milano Mamme, Via Bianca di Savoia 7
Quando: 10.30
Costo: 10 ingressi validi 2 mesi 150 euro
Info: 02/45546958  info@bhu-m.it    www.bhu-m.it

Inizio:10:30
Fine:12:00

Bhu-m: Le mattine insieme

Da Bhu-m Milano Mamme tutti i mercoledì dalle 10.30 alle 12.00 le mamme di bambini 0-10 mesi possono incontrarsi, confrontarsi e trascorrere momenti di relax con i propri bambini  nell'accogliente salotto di bhu-m. 

Inizio:16:15
Fine:17:15

II ciclo d'incontri intitolato "Io danzo con la mamma" a Terreno di Danza, la scuola dove si balla con la mamma al ritmo delle fiabe. Dedicato ai bambini di 2-5 anni e ai loro genitori. Appuntamenti fino al mese di aprile: un incontro perso si può recuperare.

Dove: Terreno di Danza, via Bixio 15
Quando: 16.15 - 17.15
Costo: intero corso 150 euro
Info: 022046764 
terrenodidanza@fastwebnet.it