Eventi

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio? Nella nostra agenda trovi spettacoli, manifestazioni, corsi, laboratori, letture animate, mostre e altri eventi dedicati alle famiglie.
Qui sotto puoi vedere tutti gli eventi già in calendario, ordinati per data crescente. Clicca sulle intestazioni delle colonne "Età", "Dove" e "Tipo" per modificare l'ordinamento.
Gli eventi contrassegnati con il bollino blu sono quelli organizzati da enti che hanno ottenuto la certificazione family friendly di Radiomamma.

« Mercoledì Marzo 24, 2010 »
Mer
Inizio:10:30
Fine:11:30

Mhug: Massaggio Shantala

Al via il nuovo corso di Massaggio Shantala. Il massaggio è un momento importante per i piccoli e le loro mamme, e lo “Shantala” è il massaggio tradizionale indiano. Morbido, avvolgente, rilassante e affascinante. Cinque incontri a cadenza settimanale

Dove: Showroom Mhug, Via Caminadella 16
Quando: 10.30
Info: info@mhug.it oppure chiamate 02/3764.75.66

Inizio:16:15
Fine:17:15


II ciclo d'incontri intitolato "Io danzo con la mamma" a Terreno di Danza, la scuola dove si balla con la mamma al ritmo delle fiabe. Dedicato ai bambini di 2-5 anni e ai loro genitori. Appuntamenti fino al mese di aprile: un incontro perso si può recuperare.

Dove: Terreno di Danza, via Bixio 15
Quando: 16.15 - 17.15
Costo: intero corso 150 euro

Inizio:17:15
Fine:18:30

Bimbopolis: Milky way

Presso il nido Bimbopolis apre il Milky way: gruppo gratuito e aperto gestito da un'ostetrica: per conoscere altre neomamme, ricevere consigli per l'allattamento e la puericultura, imparare il massaggio al neonato. L'appuntamento è gratuito, ma richiede prenotazione

 Dove:Asilo Bimbopolis Via Natale battaglia 41 mm1/2 Loreto 
 Quando:17.15  
Costo: gratuito
Info e prenotazioni:www.corsipreparto.com tel0226300666