Eventi

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio? Nella nostra agenda trovi spettacoli, manifestazioni, corsi, laboratori, letture animate, mostre e altri eventi dedicati alle famiglie.
Qui sotto puoi vedere tutti gli eventi già in calendario, ordinati per data crescente. Clicca sulle intestazioni delle colonne "Età", "Dove" e "Tipo" per modificare l'ordinamento.
Gli eventi contrassegnati con il bollino blu sono quelli organizzati da enti che hanno ottenuto la certificazione family friendly di Radiomamma.

« Martedì Marzo 30, 2010 »
Mar
Inizio:16:45
Fine:18:00

Sforzinda: con fili di lana e di seta

Nelle sale di Sforzinda, la tessitura con un piccolo telaio come gli arazzieri, che producevano preziosi arazzi per le corti europee. Consigliato per bambini 4-11 anni.

 

 

Dove: Castello Sforzesco, Piazza d'Armi
Quando: 16:45
Costo: 1 euro (tessera per 6 attività: 5 euro)
Info e prenotazioni: 02. 88463792 GiovaniSforzinda@comune.milano.it
Inizio:17:00
Fine:18:00

Miele: presentazione corso di circo

Presentazione gratuita del corso di circo da Miele, per gli iscritti. La Scuola Circense comincerà lunedì 19 aprile e finirà il 7 giugno. Lezioni il lunedì dalle 16.30 alle 17.30 per i bimbi dai 5 ai 7 anni (8 lezioni 160 euro). Lezioni il lunedì dalle 17.30 alle 19 per i bambini dai 7 agli 11 anni (8 lezioni 170 euro

Dove: Miele, Via Porro Lambertenghi 12
Quando: 17
Costo: presentazione gratuita
Info: tel 02.36515195 www.mieleonline.it mielemilano@tiscali.it

 

Inizio:18:30
Fine:20:00

Il Club delle Mamme: Marea per adulti

Il martedì al Club delle Mamme Feldenkrais e danza per i papà, le mamme e tutti gli adulti che desiderano abbandonare il mal di schiena e correggere gli errori posturali (cervicale, sciatalgia, ect…)  divertendosi! (cervicale, sciatalgia, ect…)  divertendosi!

 Dove: Il Club delle Mamme, Via Canonica 10
Quando: 18.30
Costo: 60 euro al mese, 10 euro per una lezione prova
Info: 393/1294993  info@ilclubdellemamme.it

Inizio:21:00
Fine:22:30

Sarà Perle e Pirati di Via Valparaiso n.2 ad accogliere anche questa volta il Tavolo di Progettazione dei Giardini Don Giussani ex Parco Solari. Dopo il primo appuntamento che ci ha visti impegnati nella definizione dei profili di utenza delle attività del parco, con questo secondo appuntamento entreremo nel vivo della progettazione con la raccolta delle idee di attività da svolgere.
Vi aspettiamo!