E' online la tanto attesa lista dei campus estivi organizzati dal Comune a cui sarà possibile iscrivere i bambini dal prossimo 21 aprile. La lista, che puoi scaricare cliccando qui, propone i campus divisi per zone della città specificando la settimana estiva in cui si svolgono e l'età dei bimbi a cui sono rivolti.
Le sedi e le proposte
I campus, che hanno durata settimanale, spaziano dagli sport ai corsi di inglesi passando per quelli incentrati sulla natura, sull'arte, sulle scoperte geografiche e su una lettura, animata, della storia del mondo. Le sedi? Dai musei milanesi all'acquario civico passando per le cascine, le scuole pubbliche, gli oratori e i teatri.
A chi sono rivolti i campus del Comune
Possono iscriversi i bimbi tra i 6 e i 14 anni residenti a Milano. Dal 13 giugno al 22 luglio i campus sono riservati ai ragazzi dai 12 ai 14 anni. Dal 22 agosto al 9 settembre le iscrizioni sono aperte invece per i bimbi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Il costo è di 40 euro a settiimana
Le iscrizioni
Sono aperte dal 21 aprile al 9 maggio cliccando su www.comune.milano.it/estatebambini2011 e dal 27 aprile al 9 maggio telefonando allo 020202
SE VUOI CONOSCERE ALTRI CAMPUS ORGANIZZATI IN CITTA TRA GIUGNO E LUGLIO CLICCA SUGLI SPECIALI CAMPUS DI RADIOMAMMA:
- creativi, per bimbi piccoli, sportivi e fuori porta
- lingue, giochi e natura
Invia nuovo commento