Agenda

Archivio News

Che c'è per cena? Un sito aiuta le mamme occupate

Teaser Description: 
Su Supercook.com, dici che ingredienti hai e scopri cosa puoi farci

Sul web, un Supercuoco corre in soccorso delle mamme affannate

In America, esagerando, l'hanno ribattezzato il miglior amico della mamma occupata, affannata e sempre di corsa. Ma un fondo di verità c'è. Pensate per un istante a quel momento del tardo pomeriggio in cui - dal parco, l'ufficio, il corso di babygiudo - visualizzate il vostro frigo mezzo vuoto, i bambini ululanti dalla fame e magari anche un marito che da giorni sogna una bella cena. Che fare?

Le mamme americane, cliccano su Supercook.com: digitano sulla tastiera i tre ingredienti che sono sicure di avere in casa e, in pochi secondi, ecco apparire sullo schermo del pc, o del telefonino, una lista di piatti e ricette da fare combinandoli. E non il solo "misto di verdure in padella" o "pastasciutta con gli avanzi". Con due pomodori, una scatola di tonno e cipolle, secondo Supercook, Supercuoco in italiano, puoi fare una mousse o una vellutata da servire calda o fredda. E le sue dritte non finiscono qui: sullo schermo lampeggiano anche gli ingredienti da comprare nel tragitto verso casa, già dosati, se con due pomodori, tonno e cipolle vuoi arrivare a cucinare un sushi mediterraneo o una zuppa di pesce come si deve.

Roba da famiglie disorganizzate, abituate a pizza congelata e senza l'estro mediterraneo per la cucina? Chi l'ha provato, anche in Italia, giura che il Supercuoco può aiutarti a risolvere una serata.

www.supercook.com


Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Image CAPTCHA
Copia i caratteri (rispettandolo maiuscolo/minuscolo) dall'immagine!