Sono online, sul sito del Comune di Miano, le graduatorie provvisorie per nidi, sezioni primavera e scuole dell'infanzia per l'anno 2011/2012. Le graduatorie si possono consultare scaricando il file della propria zona di residenza.
I posti offerti presso i nidi e sezioni primavera, pubblici o accreditati, sono in totale 10.539, e i bimbi in attesa di assegnazione sono ad oggi 899. Per quanto riguarda le scuole dell'infanzia, 22.247 sono i posti offerti e 455 i bambini in attesa di assegnazione.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate sul sito ed esposte presso i poli territoriali entro fine giugno. Per eventuali osservazioni e ricorsi la data ultima di presentazione è il 6 giugno presso l’Ufficio Procedure Iscrizioni (Via Palermo 17 – 20121 Milano – mail:fsp.infanziaiscrizioni@comune.milano.it – fax n. 02.884.46505).
zona 9 - scambio posto da
zona 9 - scambio posto da materna via merloni a materna via iseo. grazie
Ho creato un gruppo su
Ho creato un gruppo su Facebook chiamato "Scambio Scuola Materna Milano". Inserite lì le vostre proposte di scambio.
Ho creato un gruppo su
Ho creato un gruppo su Facebook chiamato "Scambio Scuola Materna Milano". Inserite lì le vostre proposte di scambio.
Anche io sono interessato ad
Anche io sono interessato ad uno scambio da Via Cova a Via Clericetti. Per favore rispondetemi se qualcuno è interessato. Grazie
Ciao a tutte, anch'io ho lo
Ciao a tutte,
anch'io ho lo stesso problema di molte di voi, a quanto vedo. Mio figlio è stato preso in Montichiari (QT8)ed io dovrei assolutamente inserirlo per ploblemi logistici in Lorenteggio 6, c'è qualcuno interessato allo scambio?
buona giornata
Ciao a tutte, anch'io ho un
Ciao a tutte,
anch'io ho un problema analogo. Mia figlia è stata presa in Gentilino: cerco qualcuno che voglia fare cambio con Crivelli.
GRazie mille
Ciao, mia figlia è in
Ciao,
mia figlia è in attesa di assegnazione sapete dirmi cosa bisogna presentare per il ricorso?
Grazie Ciao Stefania
ma scusate, non c'è un
ma scusate, non c'è un numero diretto da contattare... vorrei parlare con qualcuno, perchè ho paura che il fax e la mail possano essere cestinati!!!
Grazie
Stef
Scusate ho sbagliato,
Scusate ho sbagliato, abitiamo a 20 metri dall'asilo...
Ciao Mamme, la mia è in
Ciao Mamme,
la mia è in attesa di assegnazione pur abitando a 20 metri sa casa....ed è in lista anche per gli altri asili materni che avevo inserito...meno male che ho pagato la caparra anche per il privato così ho il posto assicurato...se no come facevo?? mi licenziavo???
guarda che nel momento in
guarda che nel momento in cui iscrivi tuo figlio ad un asilo o scuoa privata il comune in automatico ti depenna dalle liste/graduatorie.
salve sapete se c'è un blog
salve
sapete se c'è un blog o simile in cui si possono mettere annunci per proporre uno "scambio" di posti? mio figlio andrà ad una materna scomoda per me e vorrei vedere se c'è qualcuno che magari , per caso, vuol fare uno scambio tra il mio posto e il suo?
grazie mille
lisa
Ciao Lisa sarebbe molto
Ciao Lisa
sarebbe molto utile in effetti, anche io sono stata accettata ma in un nido scomodissimo.. purtroppo però penso che non funzioni così, perchè se tu rinunci entra il primo della lista di quelli in attesa di assegnazione predisposta dal Comune. Peccato però
Chiara
ciao chiara più persone mi
ciao chiara
più persone mi hanno confermato che se tu trovi una mamma che vuole andare nel tuo asilo e tu nel suo puoi fare lo scambio, probabilmente in sede di iscrizione, non rinunciandovi prima; in quel caso come dici tu il posto andrebbe a chi era in lista... la responsabile di un polo territoriale indicava questa come la via più semplice per avere il posto nell'asilo desiderato...comunque io cerco un posto alla scuola materna di via verga e cedo il mio in quella di via lorenteggio 6...chi lo sa...se no proverò a chiedere il traferimento
Invia nuovo commento