Pubblicato: | Ultima modifica:

Helen Doron Early English

Corsi e attività in inglese dai 3 mesi ai 19 anni, con giochi, multimedialità e una ludoteca tutta nuova

FamilyFriendly dal 2011
Punteggio FamilyFriendly

Valentina Viti
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Helen Doron Early English"Valentina Viti

SCUOLA DI INGLESE PER BAMBINI E RAGAZZI A MILANO Giocando s’impara. E’ il motto in questo Learning Center, dove l’inglese s’impara dai 3 mesi, con personale specializzato e formato con il metodo internazionale Helen Doron English che esiste da oramai 35 anni e ha scuole in tutta Italia. Aule allegre e colorate, ogni età ha la sua, e attrezzate con lavagne multimediali. I bambini cucinano, si travestono, costruiscono e smontano per stimolare l'utilizzo delle parole a tema. Con loro ci sono tanti personaggi: Flupe, Paul, Joey, Millie, che li accompagnano anche a casa con cartoni animati in inglese da vedere con mamma e papa. Per i più piccoli ci sono libri, App e giochi gratuiti che insegnano le parole, o che ti insegnano a leggere in cui la voce narrante è quella di Helen Doron stessa.

LA SCUOLA DI INGLESE CON LUDOTECA “KANGICLUB” Nuovo look per la scuola storica di Via Previati. Diventa la sede dedicata ai corsi per i bimbi e i ragazzi più piccoli, ma la novità è che una delle aule sarà adibita a spazio gioco: per chi? la mattina per i bambini da 0 a 3 anni che non frequentano il nido e che possono dunque giocare qui con mamma, nonna o tata. Nel pomeriggio e nel fine settimana lo spazio viene aperto anche ai più grandi, dai 4 ai 10 anni. Come è nata questa idea dello spazio gioco? “Durante un Summer Camp – spiega la titolare Lorenza Gamberini - i bimbi volevano fermarsi sempre a giocare alla fine della giornata. Del resto qui capita spesso che due fratelli si debbano aspettare tra un corso e l’altro: adesso avranno un’aula apposta per “aspettare … giocando”…. Lo spazio gioco è strutturato in modo che i bambini possano scegliere liberamente se giocare con la cucina o con la pista delle macchinine, con la casetta delle bambole o con quella dei super-eroi. Alcune proposte verranno poi fatte dall’insegnante, anche in inglese. Naturalmente ci sarà un angolo morbido e protetto per i più piccoli. Questo spazio potrà essere usato ed allestito anche per le feste di compleanno.

AGEVOLAZIONI PER LE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CORSI DI INGLESE PER BAMBINI Essere familyfriendly vuole dire anche venire incontro ad una famiglia che decide di iniziare un percorso di crescita per il proprio figlio e puntare sulla conoscenza dell’inglese dalla tenera età fino alle certificazioni. Da Helen Doron ci sono tante novità anche in questo senso: è possibile un pagamento rateale del corso purchè si appoggi ad una carta di credito. Si accettano inoltre i voucher welfare che alcune aziende riservano ai loro dipendenti.

OPEN DAY per la presentazione dei corsi: 22 settembre 2018

 

 

Helen Doron Early English
Previati 74 - Milano

Helen Doron Early English scuola di inglese a Milano
spazio di Helen Doron Early English corsi inglesi bambini

Zona

Zona 7 - Porta Vercellina, Baggio, De Angeli, Forze Armate, San Siro

Contatti

Helen Doron Early English

Previati 74
20149 Milano (MI)

0287381568
3391027789
direzione@motherwords.it
http://www.ingleseperbambinimilano.it
Contattaci

Sconto familyfriendly
5%
su tutti i corsi

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!