Pubblicato: | Ultima modifica:

Muba

Il museo dove si gioca, si crea e si cresce

FamilyFriendly dal 2015
Punteggio FamilyFriendly

Valentina Viti
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Muba"Valentina Viti

CENTRO CULTURALE E ARTISTICO PER BAMBINI A MILANO Arte, cultura, merenda, gioco, giardino. Cosa c’è di più divertente e stimolante per un bimbo? Il Muba è tutto questo. È un centro permanente di progetti culturali e artistici dedicati all'infanzia. Dentro trovi un’area libera sviluppata con una lavagna "giocabile", uno spazio dedicato alle mostre (ora c’è la mostra-gioco “Colore”), il centro di sperimentazione REMIDA MILANO e il Bistro dove fare colazione o fermarsi a pranzare. Fuori c’è un grande giardino in cui giocare liberamente senza paura del traffico e delle macchine!

CULTURA FORMATO FAMIGLIA La proposta è pensata soprattutto per le famiglie e l’adulto partecipa attivamente alle varie attività con il proprio bambino creando momenti di coesione e di gioco familiare. Pensare alle famiglie vuol dire anche un’area di parcheggio passeggini coperta, bagni attrezzati con fasciatoio, edizioni e giochi acquistabili al Bookshop Rotonda Corraini e alla Rotonda Bistro seggioloni e un menù dedicato ai più piccoli.

MOSTRE E BOOKSHOP PER BAMBINI E GENITORI Al MUBA puoi entrare anche solo per giocare nell’area a fruizione libera o per sfogliare un volume al bookshop. Capito perché Bambilla, il folletto nato dalla fantasia di Roberto Piumini, ha deciso di vivere alla Besana?!
 

 

Muba
Via Enrico Besana, 12 - Milano

Muba museo bambini milano
Muba museo bambini milano mostre

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Muba

Via Enrico Besana, 12
20122 Milano (MI)

0243980402
info@muba.it
http://www.muba.it
Contattaci

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!