Moviteatro: ApriRem IncantaREM

Teatro, Scrittura, Aperitivo e Spettacolo allo Spazio Rem a Bollate

genitori
e
famiglie

Un pomeriggio per scoprire lo Spazio Rem a Bollate, le attività, gli spettacoli. Un invito a fare, provare o solo assistere... la partecipazione è libera!
Un assaggio di esperienze che i gli attori, registi, insegnanti di teatro e scrittura creativa svilupperanno nell’arco dell’anno e che si potrà approfondire frequentando i per-corsi.

Il tema della giornata: "sensi e sensibilità"

È possibile partecipare a uno solo o a tutti gli incontri della giornata: l'ingresso prevede il solo tesseramento associativo (5€) e la prenotazione

dalle 15.00 alle 17.30 laboratorio di Teatro e improvvisazione a cura di Nadia Pedrazzini e Giorgio Branca, attori e registi. La pelle e il contatto, lo sguardo degli occhi, la vista del corpo; un’esperienza di training fisico e un approccio all’interpretazione attorale attraverso esercizi di improvvisazione. (Si richiede abbigliamento comodo).

dalle ore 18.00 alle 19.30 Esperimenti di scrittura creativa con Caffè Letterario a cura di Rosangela Percoco, scrittrice, attrice e drammaturga. Le parole hanno un senso, ma prima di averne 1 ne hanno 5. Se le cerchiamo bene dentro di noi scopriamo che hanno una consistenza, un profumo, un suono… Se le scegliamo con cura, chi ci ascolta le tocca, le annusa, ne sente ritmo e melodia.

alle 19.30 Aperitivo e a seguire ore 20.30 Performance Teatrale
a cura degli attori di Moviteatro. Una serata in cui, dopo un piccolo aperitivo assisterete a una performance teatrale realizzata dalla compagnia. Le SerateRem sono un’occasione per un teatro intimo, vicino e accogliente, per condividere una piacevole serata in compagnia, per fare quattro chiacchiere, ridere, commuoversi, riflettere... il tutto in un’unica serata!

 


Moviteatro
Via Leopardi, 3 - Bollate
10 Nov 2018
15:00-21:30

Zona

Milano Nord

Costo

tessera associativa  5 euro

Prenota / Compra qui

Promosso da:



Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma