Milano Lockdown 2: sport per bambini e ragazzi

Atletica, danza, arti marziali…Tutte le proposte sportive dei familyfriendly per allenarsi online

 


#thenewnormal Sport online per bambini e ragazzi. Lockdown in città, ma ci sono tanti allenamenti che i familyfriendly organizzano per i nostri figli, da fare a distanza da casa. Atletica, danza, arti marziali…E ricorda, trovi sempre tutti gli appuntamenti sull’agenda di Radiomamma, sempre aggiornata

SPORT PER BAMBINI E RAGAZZI DURANTE IL LOCKDOWN 2 A MILANO

Atletica Riccardi Milano 1946 fa lezione su zoom. Tutti gli iscritti sono stati suddivisi in aule virtuali per consentire a tutti di partecipare regolarmente al proprio gruppo, senza modificare gli orari di lezione. Su Instagram ogni mercoledì trovate un gioco di enigmistica incentrato sull'Atletica leggera (adatti a bambini di età compresa tra 7 e 14 anni). Gli iscritti riceveranno ogni venerdì un disegno sull'atletica da colorare e da rimandare. Saranno pubblicati sui social.

Milanimal ha spostato i corsi on line, anche con lezioni personalizzate per i grandi.

Da La Comune sono tutti on line i corsi per adulti e bambini. Dalle 9 del mattino a sera tutti i giorni in settimana.

L’Accademia Scuola Di Sport propone per i KIDS due dirette a settimana su Zoom: Mercoledì alle 17 e Sabato alle 11. Il programma è stato già studiato e collaudato durante il primo lockdown. In occasione di questa nuova chiusura è stato ampliato e migliorato per essere sempre più accessibile, anche per chi ha iniziato da poco.

Eclectika ha spostato on line i corsi di danza dell’associazione.

Pro Patria 1883 Per i corsi base e adulti sono disponibili le lezioni on line prenotandosi. Per i piccoli è possibile consultare i video tutorial pubblicati la scorsa primavera con giochi motori. Su richiesta via mail si possono organizzare lezioni in diretta. Gli agonisti si allenano in presenza. In arrivo pacchetti online anche per chi non si era ancora iscritto. 

LOCKDOWN: CORSI DI DANZA ONLINE PER BAMBINI E RAGAZZI

My Studios Kids h attivato i corsi online di Baby Gym, propedeutica alla danza, ritmica e ginnastica artistica per i bimbi (3-5 anni); Acro Gym, corso di artistica acrobatica e acrogym (6-11 anni), Ritmica (6-11 anni), Teatro in movimento (6-11 anni). Sarà possibile l'accesso alle lezioni on line anche ai bambini che non sono ancora ufficialmente iscritti per l'anno sportivo My Studios 2020/2021 inviando la propria volontà di adesione all'indirizzo mail contatti@mystudios.it. Per Radiomamma la prima lezione è gratuita.

Da Garden Dance Studios le lezioni di grandi e piccini sono esclusivamente online e sono accessibili a chiunque lo desideri, in formula open a un prezzo ridotto. Arriva un nuovo corso per adulti fatto comodamente da casa, anche per i principianti. Si fa in pausa pranzo il giovedì. Servono le scarpette e una sedia.

L’Arcobalenodanza S.S.D. Qui i corsi si spostano on line. Ogni gruppo classe riceverà tramite mail aggiornamenti specifici in merito, e se il proprio corso potrà svolgersi online riceverà anche il link da utilizzare per seguire le lezioni.

I.N.Ballet. Sono on line i tanti i corsi proposti e sono dedicati ad ogni tipo di età: PRE-Educazione alla Danza (3 anni), Educazione alla Danza (4-5 anni), Tecnica della Danza Classica, Danza Classica Accademica, Modern, Contemporaneo, Hip-Hop in tutte le sue discipline, Breakdance, Contaminato, Contact Improvisation, Fusion.

IL LOCKDOWN 2 A MILANO

Milano Lockdown 2: i corsi e i laboratori per bambini e ragazzi CLICCA QUI

Milano Lockdown 2: i ristoranti per famiglie CLICCA QUI

Milano Lockdown 2: animazione per bambini CLICCA QUI

Milano Lockdown 2: musei e visite guidate a distanza CLICCA QUI

Milano Lockdown 2: aiuto allo studio CLICCA QUI

Milano Lockdown 2: salute, shopping e servizi per famiglie CLICCA QUI

 


Aggiungi un commento

Image CAPTCHA

Sport a casa per bambini durante il lockdown
I corsi sportivi online per bambini e ragazzi a Milano

Può interessarti anche:

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma

Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Leggi le ultime notizie pubblicate:

Scarica l'APP di
Radiomamma!