Pubblicato: | Ultima modifica:

Audire

Lo studio audioprotesico che si occupa di sordità nel bambino, negli adulti e di acufeni, con attenzione anche all’aspetto emotivo

FamilyFriendly dal 2020
Punteggio FamilyFriendly

Ludovica Silmo mamma antenna di Radiomamma
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Audire"Ludovica Silmo

AGOSTO 2020: è aperto tutto il mese di agosto, solo la mattina. Lo studio audioprotesico si occupa di sordità nel bambino, negli adulti e di acufeni, con attenzione anche all’aspetto emotivo.

STUDIO AUDIOPROTESICO IN CENTRO A MILANO È l’approccio che è familyfriendly in questo studio audioprotesico che si occupa di sordità nel bambino, negli adulti e di acufeni. Un’azienda familiare: Angiola Maria Scibona (la mamma) e Marco e Andrea (i figli), con un team di specialisti. Qui si mette la persona intera al centro. Non si pensa soltanto all’udito dal punto di vista medico, ma, in base alla quotidianità del paziente e alle sue esigenze, si comprende quale aspetto e in che modo la diminuzione dell’udito crea disagio. Per ogni persona c’è un approccio ad hoc e una soluzione specifica e differenziata, analizzata tramite un percorso di Counseling, che, come dice Marco, “aiuta gli specialisti a individuare la strada per liberare i sogni delle persone e sostenerle in un processo di riabilitazione globale”. Grande attenzione ai bambini “con loro si lavora molto bene perché sono senza filtri e comunicano facilmente le sensazioni in merito al lavoro che si sta svolgendo sul loro udito” e ai nonni “bisogna pensare alle difficoltà emotive che vivono, rischiano di sentirsi esclusi o meno utili”.

SORDITA’ NEL BAMBINO E NEI NONNI: UNO STUDIO FAMILYFRIENDLY A MILANO L’attenzione all’aspetto emotivo è stato portato in Audire, dalla fondatrice, Angiola Maria Scibona: “il clima di benessere, giocoso e scherzoso - pur non mancando di rispetto e professionalità - porta a essere più solari e meglio disposti con i clienti”. Vivere l’udito a 360 gradi insomma. Qui puoi fare una visita gratuita di controllo e riabilitazione uditiva e qui vengono seguite anche associazioni di volontariato nel mondo, perché “l’udito è quell’elemento sensoriale indispensabile che consente di comunicare, costruire relazioni, essere in contatto con le persone che amiamo e il mondo che ci circonda”. Una sede in centro a Milano, una a Pioltello e una a Lodi: ambiente luminoso e accogliente.

Audire
Corso di Porta Romana, 109 - Milano

Audire Milano
L'equipe di Audire a Milano

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Audire

Corso di Porta Romana, 109
20122 Milano (MI)

02-2829275
info@audireonline.it
https://www.audireonline.it/
Contattaci

Sconto familyfriendly
20%
Buono visita per esame di livello gratuito + 20% con Radiomamma Card su altri servizi

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!