Pubblicato: | Ultima modifica:

Doremi

English & Music nido e pre-school

FamilyFriendly dal 2014
Punteggio FamilyFriendly

Stefania Cifani
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Doremi"Stefania Cifani

NIDO E MATERNA D’ISPIRAZIONE MONTESSORIANA Bilinguismo e musica dai 12 mesi ai 6 anni. È nido e materna bilingue d’ispirazione montessoriana per 60 bambini la sede di via Casati del network Doremi, presente a Milano dal 1993.

ASILO CON BILINGUISMO, MUSICA, ARTE E MOTRICITA’PER I BAMBINI Bilinguismo significa educatrici madrelingua che “ruotano” sui gruppi nelle varie attività. Su 9 educatrici in totale, 4 parlano inglese e la direttrice, Michelle Scarani, è americana (la trovi in sede tutti i giorni). L’inglese c’è sempre: durante le attività e i laboratori e la quotidianità (pranzo, circle time, merenda). Grande spazio alla musica: i bimbi sperimentano in prima persona, usando gli strumenti, la voce e abbinandoli alla pittura. E poi ci sono arte e motricità in 600 mq, oltre a un cortile riservato all’attività all'aperto. Per i bambini della materna (4-5 anni) una volta la settimana nuoto alla piscina Cozzi e corso di teatro in inglese. Durante l’anno uscite a musei e nei teatri. Novità: spettacoli musicali in sede

NIDO E SCUOLA DELL’INFANZIA CON INCONTRI E WORKSHOP PER GENITORI Il sabato mattina ci sono workshop genitore – bambino, a tema in occasioni speciali: Natale, Pasqua, primavera, Halloween, festa della mamma. E incontri con la direttrice (che è counsellor) su temi riguardanti la crescita e lo sviluppo del bambino (anche incontri singoli su richiesta). E se vuoi puoi organizzare qui la festa di compleanno, anche con animazione (nel weekend lo spazio intero, in settimana solo un’area)

Doremi
Vai F. Casati 38 - MIlano

Doremi nido e scuola dell'infanzia bilingue milano
Doremi Milano nido e asilo ispirazione montessoriana

Zona

Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco e Crescenzago

Contatti


Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!