Pubblicato: | Ultima modifica:

Il Bruco

Il nido e materna dove impari l’inglese con teatro, arte e musica

FamilyFriendly dal 2014
Punteggio FamilyFriendly

Laura Zampella
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Il Bruco"Laura Zampella

Nido e materna bilingue dove impari l’inglese divertendoti

NIDO E MATERNA CON ARTE E BILIGUISMO Hai mai sentito parlare di una Arts Preschool? In un ambiente ampio e luminoso, con un cortile esterno e un playground con percorsi i bambini crescono e imparano l’inglese facendo teatro, arte, musica, danza, yoga… Ecco il Bruco. “La parola d’ordine è libero sfogo alla creatività. Grande attenzione a mantenere l’entusiasmo dei bambini di imparare cose nuove fortificando l’autostima”, spiega Carolina Branca, la titolare.

ARTS PRESCHOOL: IL METODO Quindi non stupitevi se qui i piccoli si spalmano i colori addosso o ondeggiano come il vento al suono delle Quattro Stagioni di Vivaldi. E non aspettatevi la tradizionale “ora di inglese”. Le maestre parlano in inglese mentre fanno danza, yoga o English Creative Active Movement. Perché il movimento, l’azione e il gioco, favoriscono l’apprendimento della lingua.
E nessun giudizio, i laboratori creativi ed espressivi di arte e musica servono proprio per sviluppare l’ascolto e il linguaggio creativo interiore, trasformandolo in suoni, gesti e musica.

GITE E LABORATORI POMERIDIANI E poi l’apertura al mondo, con il progetto Artemio – Arte Milano Ovunque, che porta i bimbi a scoprire arte, architettura e storia della città, muovendosi davvero tra monumenti, piazze, musei e teatri. Se il tuo bambino non è iscritto, niente paura, il pomeriggio laboratori creativi, musicali e teatrali anche per gli esterni. In inglese ovviamente!

 

 

Il Bruco
via Fioravanti 12 (Angolo Via Niccolini) - milano

Il Bruco nido milano
Attività al nido Il Bruco a Milano

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Il Bruco

via Fioravanti 12 (Angolo Via Niccolini)
20154 milano (MI)

0234537582
info@ilbruco.com
http://www.ilbruco.com
Contattaci

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!