Pubblicato: | Ultima modifica:

Medici in Famiglia

Centro Medico Polispecialistico per tutta la famiglia: Medicina, Psicologia, Certificazioni DSA, Riabilitazione e Servizi domiciliari

FamilyFriendly dal 2014
Punteggio FamilyFriendly

Valentina Viti
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Medici in Famiglia"Valentina Viti

EMERGENZA COVID-19 Medici in Famiglia ha riaperto con alcune limitazioni. Si erogano visite in ambulatorio per urgenze o necessità cliniche importanti in Cardiologia, Pediatria, Dermatologia, Nutrizione, Ginecologia, Neuropsichiatria Infantile, Oculistica e Otorinolaringoiatria. Tutte le altre specialità, come durante lo scorso mese e fino a nuova comunicazione, continueranno a essere regolarmente erogate da remoto. Si adottano tutte le procedure di protezione e igienico-sanitarie come da linee guida Ministeriali e Regionali volte a garantire la sicurezza di pazienti, dipendenti e professionisti. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
 

CERTIFICAZIONI DSA, PROFESSIONISTI IN AREA PSICOEDUCATIVA, POTENZIAMENTO E SOSTEGNO ALLA STUDIO ANCHE A DOMICILIO Si avverte subito che questo è un centro medico polispecialistico pensato per le famiglie. I colori sono tenui, c’è l’angolo giochi per ingannare l’attesa, l’accoglienza è super calda e le mamme, se ne hanno la necessità, possono allattare senza alcun problema. Medici in Famiglia è noto oramai da anni per il suo team di professionisti dell’area psicoeducativa che si occupano di disturbi dell’apprendimento, iperattività, deficit d’attenzione. Oltre alla parte di diagnosi, c’è tutta l’area riabilitativa per il bambino che deve essere preso in carico: Logopedia, Psicomotricità, Metodo Feuerstein, potenziamento e sostegno allo studio, non solo in sede, ma anche a domicilio. E i costi degli interventi educativi, psicoeducativi e riabilitativi sono sempre contenuti, perché questa è la filosofia del centro.

CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO E CORSI A MISURA DI FAMIGLIA In questo centro puoi scegliere tra 30 specialità e servizi domiciliari, i tempi d’attesa sono ridotti, in media 3-5 giorni per una visita e il tariffario di tutte le prestazioni è decisamente familyfriendly. Trovi tutte le principali specialità: Ginecologo, Cardiologo, Cardio-pediatra, Neuropsichiatra Infantile, Pediatra, Ortopedico, Dermatologo, Oculista e Ortottista, Otorino, Allergologo, Fisiatra e le visite mediche per attività sportiva non agonistica, etc. Qui potete trovare anche Fisiokinesiterapia (novità: ora il fisioterapista può venire anche a domicilio), Osteopatia, Linfodrenaggio Medico e Tecarterapia. E per le mamme e le signore più anziane ci sono i corsi di ginnastica ipopressiva, ginnastica dolce e yoga.

VISITA SOSPESA E SOLIDARIETÀ Gli Specialisti che lavorano per il centro provengono da realtà ospedaliere e universitarie milanesi e aderiscono al progetto sociale e alla mission di Medici in Famiglia: reinvestire gli utili in visite gratuite a persone in difficoltà economica grazie al progetto Visita Sospesa®. Ecco cosa vuol dire Centro medico per tutte le famiglie.

 

Indirizzo:

2 sedi in zona 4: Via Lazzaro Papi 20 e Via Muratori 32

Medici in Famiglia
Via Lazzaro Papi, 20 - Milano

Medici in Famiglia centro polispecialistico per famiglie
pediatri al centro Medici in Famiglia a Milano

Zona

Zona 4 - Porta Vittoria, Porta Romana, Forlanini, Monlué, Rogoredo, Corvetto

Sconto familyfriendly
10%
sulle singole visite

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!