Pubblicato: | Ultima modifica:

Osteopata Lucrezia Rinaldin

L'osteopata per neonati, bambini e donne in gravidanza

FamilyFriendly dal 2019
Punteggio FamilyFriendly

Rossella Managò
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Osteopata Lucrezia Rinaldin "Rosella Managò

OSTEOPATA PER BIMBI E MAMME A MILANO “L’osteopatia è natura … ci siamo dimenticati che per fare stare bene il paziente dobbiamo ascoltare il suo corpo, noi siamo continuamente sottoposti a stress fisici e psichici. L’osteopatia permettere al corpo di fare esprimere le sue capacità di autoguarigione e ripristinare lo stato di salute”. Comincia così a raccontarsi Lucrezia, che riceve in uno studio molto accogliente, dai colori tenui (e riceve anche in altri studi a Milano e Brianza e anche a domicilio). Dopo il corso all’Istituto Take Care di Milano si è specializzata in pediatria e si occupa anche di osteopatia sportiva.

OSTEOPATA PER NEONATI, BAMBINI E ADOLESCENTI Lucrezia tratta i bambini fin dalla prima infanzia per contrastare scompensi delle articolazioni e ridurre la necessità dolorosi e lunghi percorsi di cura in età adolescenziale o adulta. Grazie alla manipolazione dolce e non dolorosa, è possibile risolvere nel bimbo, coliche gassose, stitichezza, rigurgiti, difficoltà di suzione, otiti anche ricorrenti, plagiocefalia, torcicollo miogeno, disturbi del sonno, irritabilità, allergie, problemi di mal occlusione e masticazione, ritardo nello sviluppo psico motorio e nel camminare, bruxismo, scoliosi e lordosi non fisiologiche. Tra i 10 e i 14 anni può inoltre intervenire per migliorare la postura e aiutare in casi di mal di testa, mal di gola frequenti, piedi piatti o cavi, problemi oculari o visivi, respiratori...

L’OSTEOPATIA PER LA DONNA IN GRAVIDANZA Lucrezia tratta anche le donne durante la gravidanza, per aiutare a favorire i mutamenti che avvengono nel corpo. Segue le neomamme anche dopo parti difficoltosi. Per le donne in gravidanza e le mamme i trattamenti possono servire in caso di nevralgie, irritabilità e disturbi del sonno, problemi circolatori agli arti, rinite, vertigini, asma, sindrome del tunnel carpale, emicranie, cefalee, sindrome post partum, amenorrea, contratture e problemi posturali, ernie iatali e discali, acidità gastrica, coliti…

OSTEOPATA FAMILYFRIENDLY: VISITE A DOMICILIO PER BAMBINI E SCONTI PER FRATELLI Lucrezia tratta i bambini anche a domicilio, proprio per venire incontro alle esigenze più varie delle famiglie. Familyfriendly vuol dire anche prezzi calmierati e sconti in caso di fratelli che richiedano il suo aiuto. In studio, nella piccola sala d’attesa, puoi allattare o fare giocare i piccoli prima del trattamento.

 

 

 

c/o Studio Postural Motion

Viale Legioni Romane 23 – Milano

c/o Spazio Neruda

Via Pecchio 18 – Milano

C/o Palestra ICOS

Via Pirandello, 4/a - Milano

 

 

 

 

Osteopata Lucrezia Rinaldin
Viale Legioni Romane 23 - Milano

Osteopata Lucrezia Rinaldin
Bambini dall'Osteopata Lucrezia Rinaldin

Zona

Zona 7 - Porta Vercellina, Baggio, De Angeli, Forze Armate, San Siro

Contatti

Osteopata Lucrezia Rinaldin

Viale Legioni Romane 23
20147 Milano (MI)

333.3231747
info@rinaldin-osteopata.it
http://www.rinaldin-osteopata.it/
Contattaci

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!