Campus di Carnevale da Campacavallo
Il 19 e il 20 febbraio la scuola è chiusa per il carnevale: approfittane per vivere un campus da Campacavallo!
Descrizione: Una giornata di puro divertimento tra tra cavalli affettuosi, arti circensi, giochi scatenati: il tutto in mezzo alla natura ma restando a Milano! Cosa farai?
Passerai delle giornate dentro Allegricola, un’area verde privata e recintata accanto al parco di Trenno di Milano, basate sulla scoperta delle arti circensi e della cura dei cavalli.
Starai sotto il chapiteau da circo, imparando giocoleria, equilibrismo, capriole, trapezio, tessuti e nei paddock sperimenterai il volteggio con i cavalli. I bambini saranno seguiti da operatori specializzati in equitazione ed arti circensi. E all’ora del pranzo… il divertimento continua, mangiando il pasto portato da casa! Sarà possibile riscaldare le pietanze.
Campus di Carnevale da Campacavallo
Allegricola, via Cascina Bellaria 133/7 - MilanoZona
Contatti
Allegricola, via Cascina Bellaria 133/7
20151
Milano
(MI)
https://www.campacavallo.it/
Costo
Giornata campus singola: 45 € (pranzo al sacco con possibilità di riscaldare gli alimenti)
Da aggiungere la quota per tesseramento assicurativo ASC : 15 €
(NB: per gli iscritti ai nostri corsi annuali è già attiva!).
Info
Chiedi la disponibilità di posti inviando una mail ad info@campacavallo.it. Ti verranno inviate tutte le informazioni per iscriverti online.
Come? Pagamento: anticipato tramite bonifico + compilazione di un form per fornire tutte i dati necessari alla frequenza.

