Il castello in 10 opere - prima domenica del mese
La prima domenica del mese, a Milano, è all’insegna della cultura: grazie all’iniziativa "Domenica al museo" promossa dal Comune di Milano, ogni prima domenica del mese, l'ingresso ai musei civici milanesi è libero e gratuito.
Approfitta di questa iniziativa per prenotare la tua visita guidata insieme a Ad Artem: ogni prima domenica del mese, non pagherai il biglietto di ingresso ma solo quello del percorso di visita guidata o visita laboratorio da te scelta.
L’iniziativa è attiva presso Museo del Novecento, Galleria d'Arte moderna, Musei del Castello Sforzesco, Museo Archeologico, Acquario civico, Museo di Storia naturale, Casa museo Boschi Di Stefano e Studio museo Francesco Messina.
Al Castello ti soffermerai su 10 opere selezionate: Pietà Rondanini, Monumento funebre di Bernabò Visconti, Gonfalone della città di Milano, Cappella Ducale con Madonna Lia, Monumento funebre a Gaston De Foi, La camera picta con le storie di Griselda, Vincenzo Foppa - La Madonna del libro, Andrea Mantegna: Madonna in Organo tra Santi, Lorenzo Lotto. Ritratto di giovinetto, gli Arazzi Trivulzio.
Il castello in 10 opere - prima domenica del mese
piazza Castello - MilanoZona
Contatti
Costo
Ingresso gratuito al museo
10 euro per la visita