Le mille e una piazza 2026: gli spettacoli gratuiti per bambini e famiglie a Milano
Con l’arrivo della primavera, Atelier Teatro presenta la sessione primaverile del Festival “Le mille e una piazza 2026 - PALCHI FIORITI”: dal 2 maggio al 7 giugno 2026, “Palchi Fioriti” segna il ritorno del teatro nei quartieri della città, portando cultura e spettacolo negli spazi verdi delle periferie urbane.
Descrizione: Cuore della rassegna è la celebrazione della primavera come stagione di rinascita e condivisione: un invito a riscoprire il piacere dello spettacolo dal vivo immersi nella natura. Tutti gli spettacoli, inoltre, sono a ingresso gratuito, con l’obiettivo di rendere il teatro un’esperienza inclusiva e diffusa, capace di avvicinare spettatori di tutte le età e provenienze.
Questo weekend in programma:
-
Sabato 6 giugno, ore 20:30 – Centro Asteria (MUN 5)-> I Prigioni tradotti dagli Intronati senesi di Atelier Teatro
-
Domenica 7 giugno, dalle 18:30 alle 22:30 – Piazza Ventiquattro Maggio, Darsena (MUN 1)-> Concerto Le tre sorelle + Djembappel
Per consultare il programma completo-> CLICCA QUI.
Il Festival è promosso da Atelier Teatro ETS e, sin dalla sua nascita nel 2020, gode del patrocinio del Comune di Milano e del sostegno dei Municipi cittadini.
Le mille e una piazza 2026: gli spettacoli gratuiti per bambini e famiglie a Milano
Viale Giovanni da Cermenate, 2 - Milano
Zona
Contatti
Viale Giovanni da Cermenate, 2
20141
Milano
(MI)
Costo
Gratuito

