Pirelli Hangar Bicocca : Il nostro grande quadro polimaterico
ORE 11.00
4-7 anni
Max. 20 (compresi gli adulti accompagnatori) partecipanti
circa 90 min.
FAMILY LAB: Il nostro grande quadro polimaterico
Anselm Kiefer ha installato attorno a I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 cinque tele di grandi dimensioni. Che cosa ha utilizzato per realizzarle? Adulti e bambini lo scopriranno insieme agli Arts Tutors, per poi creare un grande quadro di famiglia con semi, sabbie colorate e tanti altri materiali.
ORE 15.30
7-10 anni
max. 15 partecipanti
circa 90 minuti
Microscopici universi
Nella mostra “Metaspore” di Anicka Yi anche gli elementi più piccoli e invisibili del mondo diventano protagonisti delle sue opere. Ti sei mai chiesto come vedremmo tutto ciò che ci circonda se avessimo occhi potenti come microscopi? Scopriamolo insieme attraverso un gioco divertente che ci porterà a osservare le cose in profondità.
Pirelli Hangar Bicocca : Il nostro grande quadro polimaterico
via chiese 2 - MilanoZona
Contatti
via chiese 2
20126
Milano
(MI)
https://pirellihangarbicocca.org/kids/percorsi-creativi/
Costo
Bambino – 8 euro
Bambino (oltre al primo) – 6 euro
Family Member - gratuito
Adulto accompagnatore (Family Lab) – gratuito
Acquistando la Family Membership Card di Pirelli HangarBicocca bambini, ragazzi e adulti possono partecipare gratuitamente a tutte le attività Kids, che devono essere prenotate online.
Prenotazione on line
Promosso da:
Pirelli HangarBicocca
L'arte contemporanea pensata anche per i visitatori dai 4 ai 12 anni. E d'estate campus

