Tan'atara: Arte in viaggio

Lab d'arte

 

0-5 anni

“Se una scultura si potesse piegare e tenere sottobraccio?

Potrebbe fare il giro del mondo, abbellire una strada grigia, essere portata persino dalla zia che vive lontano”.

Tutto questo è possibile grazie all’arte di Bruno Munari, artista e designer italiano che ha creato opere spettacolari e innovative.

Ha creato sculture piegando la carta in modi straordinari. Immagina una scultura che si può piegare e portare sottobraccio ovunque tu vada! Sarebbe fantastico, vero?

"Arte in viaggio", è un laboratorio ispirato proprio a Bruno Munari, dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni.

Insieme ci divertiremo a creare sculture di carta con pieghe e tagli speciali. Saranno forme insolite, statuarie e leggere come biglietti di auguri, ma allo stesso tempo bellissime come vere opere d'arte.

Quindi, se volete trascorrere un pomeriggio creativo e imparare a creare sculture uniche, unitevi a noi! 

Non importa se siamo esperti o principianti, scopriremo insieme il nostro lato artistico e ci divertiremo un sacco!


Tan'atara: Arte in viaggio
Viale Col di Lana, 12 - Milano
18 Nov 2023
10:30-11:30

Zona

Zona 5 - Porta Ticinese, Lodovica, Vigentino, Chiaravalle, Gratosoglio

Contatti

Viale Col di Lana, 12
20136 Milano (MI)

340 843 8937
info@tanatara.it

Costo

24 euro

Sconto 10% fratelli e Radiomamma

Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi
Sconto familyfriendly
10%

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma