Tan'atara: Arte in viaggio
“Se una scultura si potesse piegare e tenere sottobraccio?
Potrebbe fare il giro del mondo, abbellire una strada grigia, essere portata persino dalla zia che vive lontano”.
Tutto questo è possibile grazie all’arte di Bruno Munari, artista e designer italiano che ha creato opere spettacolari e innovative.
Ha creato sculture piegando la carta in modi straordinari. Immagina una scultura che si può piegare e portare sottobraccio ovunque tu vada! Sarebbe fantastico, vero?
"Arte in viaggio", è un laboratorio ispirato proprio a Bruno Munari, dedicato ai bambini dai 3 ai 7 anni.
Insieme ci divertiremo a creare sculture di carta con pieghe e tagli speciali. Saranno forme insolite, statuarie e leggere come biglietti di auguri, ma allo stesso tempo bellissime come vere opere d'arte.
Quindi, se volete trascorrere un pomeriggio creativo e imparare a creare sculture uniche, unitevi a noi!
Non importa se siamo esperti o principianti, scopriremo insieme il nostro lato artistico e ci divertiremo un sacco!
Tan'atara: Arte in viaggio
Viale Col di Lana, 12 - MilanoZona
Contatti
Costo
24 euro
Sconto 10% fratelli e Radiomamma

