Un quadro da mangiare: crea il tuo quadro di gelato alla Gelateria C'era una volta
Goloso di gelato? Questa domenica appuntamento alla Gelateria C'era Una Volta per creare il tuo quadro di gelato personale!
Descrizione: Partendo da una base di Pan di Spagna, creerai un vero e proprio quadro di gelato usando caramelle, cioccolato, granella, biscotti, frutta e decorazioni tutte da mangiare! Un laboratorio creativo dove il gelato diventa arte: giocha con colori, forme e gusto per comporre la tua opera… e poi assaggiarla.
Il ricavato è devoluto all'associazione Portami per mano.
🕗 28 giugno 2026, 10:30-11:30
📍Via Vittadini, 7 (MI)
Un quadro da mangiare: crea il tuo quadro di gelato alla Gelateria C'era una volta
Via Carlo Vittadini, 7 - Milano
Zona
Contatti
Via Carlo Vittadini, 7
20136
Milano
(MI)
serena.stella92@hotmail.it
https://www.instagram.com/ceraunavoltagelateriamilano/
Costo
€15-> Il pagamento va effettuato al momento dell’ iscrizione. Saranno inseriti nel gruppo WhatsApp dedicato al laboratorio solo gli iscritti in regola con il pagamento.
Dal 20 Aprile usare esclusivamente le seguenti coordinate bancarie:
Bonifico bancario sul nostro conto corrente intestato a “Portami per mano Onlus” presso:
BPER Banca – MILANO- Agenzia 22 F. Sforza Milano
IBAN IT06W0538701648000049282088
Causale: Laboratori creativi
Info
Massimo 10 bambini/ragazzi dai 10 anni in su
📧PER MAGGIORI INFORMAZIONI: info@portamipermano.it
Promosso da:
Gelateria C’era una volta
Da colazione all'aperitivo vicino al Parco Ravizza. Qui trovi anche laboratori ed eventi per famiglie

