Museo Archeologico: Nella bottega di un orefice longobardo

Visita gioco per bambini 7-11 anni

6-10 anni

Approfondiamo alcuni aspetti della civiltà longobarda cercando di sfatare gli stereotipi sui cosiddetti “barbari” e riflettendo sulla loro diversificata composizione sociale osservando gli oggetti rinvenuti nei loro ricchi corredi funerari; proveremo poi a realizzare una fibula oppure un orecchino degni della più alta oreficeria!


Museo Archeologico: Nella bottega di un orefice longobardo
via Nirone 7 - Milano
23 Ott 2022
15:00-16:30

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Costo

8 euro a persona da pagare anticipatamente con carta di credito o bonifico; ingresso gratuito per i bambini, a pagamento (5€/3€) per gli adulti

Info

DURATA: 1h30'

APPUNTAMENTO:  biglietteria del Museo Archeologico, Corso Magenta 15 - Milano

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: via mail segreteria@spazioaster.it e/o acquistando qui
 

Si consiglia l'uso della mascherina chirurgica, il rispetto del distanziamento interpersonale e una temperatura corporea inferiore ai 37° C.
In caso del manifestarsi di sintomi da Covid-19 dopo la visita siete pregati di avvisarci. Non sarà possibile partecipare alla visita se negli ultimi 14 giorni precedenti la visita si hanno avuto sintomi riferibili all’infezione da Covid-19, o contatti a rischio con persone affette da Covid-19 o sospette tali, o obbligo di quarantena.
 


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma