For Kids: Egizi a Fumetti

Visita con laboratorio per bambini 8-13 anni

11-15 anni

Finalmente torna un’attività molto amata dai bambini e ragazzi. Non solo faremo con un’egittologa una visita nel mondo dei geroglifici per osservare alcuni oggetti esposti nella mostra “Il suono oltre l’immagine” e per soffermarci soprattutto sui significati delle scritture egizie ma una disegnatrice di professione ci guiderà nella realizzazione di un breve fumetto che avrà proprio gli Egizi come protagonisti! Avrete così modo di imparare come impostare la pagina di un fumetto, come caratterizzare i vostri personaggi e come ridare vita ai nostri geroglifici!


11 Dic 2022
15:00-17:00

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Costo

Visita con laboratorio 15 euro a bambino da pagare anticipatamente con carta di credito o bonifico
Biglietto d'ingresso da pagare in museo  (adulti 5/3 euro; bambini gratis)

Info

APPUNTAMENTO: biglietteria del Museo Archeologico, Corso Magenta 15 - Milano

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: acquistando qui

NOTE: La visita verrà svolta con un minimo di partecipanti.

Il costo dell'attività non è rimborsabile in caso di mancata partecipazione.

Consigliato l'uso della mascherina chirurgica, il rispetto del distanziamento interpersonale e una temperatura corporea inferiore ai 37,5° C.

In caso del manifestarsi di sintomi da Covid-19 dopo la visita siete pregati di avvisarci.  Non sarà possibile partecipare alla visita se negli ultimi 14 giorni precedenti la visita si hanno avuto sintomi riferibili all’infezione da Covid-19, o contatti a rischio con persone affette da Covid-19 o sospette tali, o obbligo di quarantena.


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma