Crescere è un viaggio: come comprendere le nuove generazioni
e
famiglie
L’Associazione CAF propone il progetto Crescere è un viaggio: alcuni incontri dedicati ai temi educativi e relazionali legati alla crescita di bambini e ragazzi.
Descrizione: Si tratta di un progetto gratuito e aperto a tutta la cittadinanza milanese, pensato per offrire spazi di ascolto, confronto e condivisione a chi accompagna i più giovani nel loro percorso di crescita. La rassegna prevede quattro incontri, guidati da operatori specializzati dell’Associazione CAF, e si rivolge in particolare a genitori, zii e nonni che desiderano essere una presenza consapevole e attenta nella vita delle nuove generazioni.
L'incontro di oggi è LA MENTE CHE CRESCE TRA SCIENZA ED EMOZIONI: LO SVILUPPO NEUROBIOLOGICO DEI BAMBINI con Laura Calabresi – Psicoterapeuta e Responsabile Clinico Associazione CAF e Marta Musso – Psicoterapeuta e Progettista Sociale Associazione CAF.
Crescere è un viaggio: come comprendere le nuove generazioni
Via Pietro Paleocapa, 5 - MilanoZona
Contatti
Via Pietro Paleocapa, 5
20123
Milano
(MI)
https://www.associazionecaf.org/
Costo
Gratuito
Info
Per informazioni: eventi@associazionecaf.org

