Un trekking con la famiglia nella Valle del Ticino per la festa della liberazione

Un’escursione per scoprire la resistenza della natura, tra campagna e sentieri antichi

genitori
e
famiglie

Per chi desidera trascorrere il 25 aprile in libertà, all’aperto e in movimento, un’escursione nella Valle del Ticino per scoprire la bellezza della natura e la sua vitalità.

L’escursione parte da Morimondo, uno dei borghi più belli d’Italia, che ha origine medievale e che da sempre è in connessione con la campagna e la natura che lo circondano. L’itinerario segue percorsi antichi, tra i poderi agricoli della Ca’ Granda caratterizzati da campi coltivati, filari alberati e aree umide che rendono unico questo luogo.

Sarai accompagnato da una guida ambientale escursionistica che conosce a fondo questo territorio, le sue caratteristiche e la sua storia, e ti accompagnerà in un percorso di scoperta che ti lascerà sicuramente moltissimo!

Ulteriori informazioni:

  • Itinerario: percorso di 7 km
  • Dislivello: nullo
  • Durata: 3 ore
  • Non è possibile portare cani

Un trekking con la famiglia nella Valle del Ticino per la festa della liberazione
Via Roma - Morimondo
25 Apr 2026
14:30-18:00

Zona

Milano Ovest

Costo

Costo: 20 €
 

Info

Quando: sabato 25.4.2026, alle ore 14.30
DoveParcheggio Roma, Via Roma, 20081 Morimondo (MI)
Info e iscrizioni: clicca su questo link 👈 per prenotare direttamente dal sito di Four Seasons Natura e Cultura oppure contatta lo 📞 02 7063 4800 o scrivi a 📧 segreteria.milano@fsnc.it

Organizzatore: Gaia 900 s.r.l.


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma