Accendi l'albero di Natale

Si accendono le luci blu in piazza Duomo

genitori
e
famiglie

Vieni a vedere l'accensione dell'albero di Natale in piazza Duomo: un albero innovativo e sostenibile, simbolo di energia pulita, caratterizzato da giochi di luce e circondato da un anello verde di abeti che verranno ripiantati.
 

La spettacolare installazione, formata da una struttura in maglia metallica e da led a basso consumo energetico, è alta oltre 37 metri per un diametro di 14 metri ed è in grado di contenere cento persone contemporaneamente.

Tutti i possessori di Carta Fidaty potranno spendere i propri punti presso l’installazione per sostenere Telethon o Caritas Ambrosiana.

I festeggiamenti con musica e luci inizieranno ad animare la piazza già alle 13. Alle 16 entrerà in scena la Milano Super Orchestra che si esibirà in un medley rock ispirato al Natale. Al termine del conto alla rovescia,alle 18, il sindaco di Milano premerà il bottone di accensione dell'albero.

Il "push the button" potrà essere ripetuto anche dai cittadini ogni giorno dalle 11 alle 19.

Dal 7 al 24 dicembre l'attesa del Natale uno speciale countdown si ripeterà una volta al giorno e 18 persone potranno premere il bottone per dare inizio ad uno show spettacolare.
 


Accendi l'albero di Natale
piazza Duomo 1 - Milano
6 Dic 2019
13:00-19:00

Zona

Zona 1 - Centro storico

Costo

Gratuito



Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma