In Casa Airbnb a Milano: vivi lo spirito olimpico
e
famiglie
Dal 7 al 22 febbraio apre Casa Airbnb nel cuore di Milano (Via Senato): al mattino attività sportive e culturali, alla sera drink après-ski e DJ set.
Descrizione: Airbnb, Partner Mondiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici, celebra i Giochi con Casa Airbnb, uno spazio che unisce il calore dell’ospitalità italiana alla magia dello sport. Qui potrai immergerti in un palinsesto ricco di attività:
- Esperienze e Servizi con atleti olimpici e Paralimpici e host locali-> Tra gli atleti protagonisti troverai la leggenda dello sci alpino Deborah Compagnoni, il campione di curling canadese Brent Laing, la sciatrice di freestyle Zoe Atkin. Inoltre, 15 host Airbnb offriranno la possibilità di entrare in un microcosmo fatto di sport, cultura e tradizioni: dalle sessioni di fitness con Chiara ai workshop di corsetteria con Alice, fino a un corso di stampa artigianale per la creazione di un poster in edizione limitata insieme a VerySeri Lab-> L’Experience Studio ospita le Esperienze su prenotazione, dedicate a food, arte, moda e sport: uno spazio dove la passione italiana per la creatività e la tradizione prende vita attraverso workshop e corsi esclusivi. Tutte le Esperienze sono prenotabili da oggi al costo simbolico di € 26 a persona su airbnb.it/casa-airbnb.
- Proiezioni in diretta delle competizioni sui maxischermi
- Visitare la baita: La Baita è uno spazio multifunzionale, che cambia volto durante la giornata: al mattino è dedicato al benessere fisico e mentale, la sera diventa il fulcro dell’après-ski tra cocktail e air hockey.
- Visiatre il Garden: il giardino urbano milanese durante le Olimpiadi, dove trascorrere una piacevole serata tra amici con DJ set e una pista da curling che invitano gli ospiti scoprire questo affascinante sport.
In Casa Airbnb a Milano: vivi lo spirito olimpico
Piazza del Cannone - MilanoZona
Contatti
Costo
Ingresso gratuito
Esperienze: 26 euro
Info
Necessaria prenotazione: https://www.airbnb.it/e/casaairbnb

