Da Rob de Matt torna Chi Più Ne Ha Più Ne Matt": la Jam Session con resident band
e
famiglie
Da Rob de Matt torna Chi Più Ne Ha Più Ne Matt": la Jam Session con resident band!
Descrizione: Ormai è chiaro: verso fine mese, da Rob de Matt, si suona, balla e canta tutti insieme!
Torna l'appuntamento fisso con "Chi Più Ne Ha Più Ne Matt", la Jam Session con resident band 🎺🪗🪘
🎤 MC: @chrislaraffe.mp3
🎺 Strumenti a disposizione: batteria, basso, chitarra e tromba
Puoi portare il tuo strumento ma basta la voglia di essere lì e partecipare!
Oppure porta un testo! Qualunque sia, i musicist* saranno pront* a dargli un ritmo!
👉🏻 Per info scrivici a eventi@robdematt.org
🕗 28 giugno 2026, 19:00-22:00
📍Rob de Matt (MI)
📷Pic by @robdemattmilano on Instagram

