Da Rob de Matt torna Chi Più Ne Ha Più Ne Matt": la Jam Session con resident band

Suonare, ballare e cantare insieme

genitori
e
famiglie

Da Rob de Matt torna Chi Più Ne Ha Più Ne Matt": la Jam Session con resident band!

Descrizione: Ormai è chiaro: verso fine mese, da Rob de Matt, si suona, balla e canta tutti insieme!
Torna l'appuntamento fisso con "Chi Più Ne Ha Più Ne Matt", la Jam Session con resident band 🎺🪗🪘

🎤 MC: @chrislaraffe.mp3
🎺 Strumenti a disposizione: batteria, basso, chitarra e tromba

Puoi portare il tuo strumento ma basta la voglia di essere lì e partecipare!
Oppure porta un testo! Qualunque sia, i musicist* saranno pront* a dargli un ritmo!

👉🏻 Per info scrivici a eventi@robdematt.org

🕗 28 giugno 2026, 19:00-22:00

📍Rob de Matt (MI)

📷Pic by @robdemattmilano on Instagram

 


Da Rob de Matt torna Chi Più Ne Ha Più Ne Matt": la Jam Session con resident band
28 Giu 2026
19:00-22:00

Zona

Zona 9 - Porta Nuova, Stazione Garibaldi, Niguarda, Bovisa, Fulvio Testi

Contatti

Via Butti 18
20158 Milano (MI)

https://robdematt.org/

Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma