DonGnocchiRun: corsa-camminata non competitiva inclusiva
e
famiglie
Arriva a Milano la prima corsa-camminata non competitiva inclusiva e aperta a tutti – ognuno col proprio passo – organizzata dalla Fondazione Don Gnocchi: una giornata che vuole essere un momento di festa per le famiglie!
Sono previsti tre percorsi che permetteranno di vivere un’esperienza di condivisione e benessere: il primo, di un chilometro, senza barriere, accessibile a passeggini e carrozzine; il secondo, di 5 chilometri, ideale per famiglie e podisti, si snoderà tra verde e parchi del Portello e Montestella con ristoro finale; il terzo, di 12 chilometri, per i più allenati, con un ristoro intermedio al Centro IRCCS “S. Maria Nascente” della Fondazione Don Gnocchi di via Capecelatro, accanto al santuario che custodisce le spoglie del beato don Gnocchi.
In progranma un premio per il gruppo che si iscrive più numeroso ma poi tutti riceveranno una medaglia ricordo oltre a momenti di ristoro e condivisione.
DonGnocchiRun: corsa-camminata non competitiva inclusiva
Via Don Luigi Palazzolo, 21 - MilanoZona
Contatti
Via Don Luigi Palazzolo, 21
20149
Milano
(MI)
run@dongnocchi.it
https://www.dongnocchi.it/
Costo
10 euro con t-shirt esclusiva per i primi mille iscritti
5 euro con medaglia ricordo per i bambini sotto i 10 anni
Info
Iscrizioni possibili on line fino al 25 marzo:clicca qui. Sarà comunque possibile iscriversi anche la mattina stessa della manifestazione, dalle ore 8 alle 9.