Fiordifiaba: Yoga bimbi con metodo Balyayoga

Per bambini da 3 a 5 anni

0-5 anni

Parte oggi il corso di Yoga bimbi con metodo Balyayoga. Si svolge tutti i venerdì alle 17 per 45 minuti. Le lezioni sono in tutto 5 e sono rivolte a bambini dai 3 ai 5 anni.

il bambino è l'essere in formazione per eccellenza, in continua ricerca del suo divenire. Lo scopo dello yoga è orientare il bambino verso l'amore e la sacralità della vita, è un mezzo educativo per il raggiungimento della formazione integrale della persona umana e per lo sviluppo di tutte le sue potenzialità, a livello fisico, emozionale, psichico mentale e spirituale.
Il progetto intende promuovere un clima positivo, di iniziativa, di scambio, di gioco, di collaborazione e di amore per il prossimo.

Le attività degli incontri nascono con l'intento di far scoprire ai bambini il mondo dello yoga attraverso il gioco e la creatività. Si spazia dall’attività fisica giocosa a quella mentale e creativa. La relazione corpo-mente è armonizzata attraverso le posizioni yoga, la respirazione calma e profonda, la danza, l’automassaggio, il rilassamento con visualizzazioni, e il silenzio.

Il metodo prevede anche diverse attività artistiche e creative, fantasia e cretaività sono al centro dello sviluppo psichico del bambino: attraverso i disegni e attività manipolative, l'intelligenza del bambino viene stimolata al bello e alla capacità di espressione delle emozioni e degli stati d'animo, che emergono dopo il percorso di interiorizzazione.
 


Fiordifiaba: Yoga bimbi con metodo Balyayoga
via dei Biancospini 18 - Milano
31 Gen 2020
17:00-17:45

Zona

Zona 6 - Barona, Lorenteggio, Giambellino, Porta Genova

Contatti

Costo

Costo: 50 euro per bambina o bambino per l’intero corso. Sconto Radiomamma: 5%

 

Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Sconto familyfriendly
5%

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma