Lab per bambini in Biblioteca Baggio: Noi e i selvatici (BookCity 2025)
Anche quest'anno torna a Milano Book City: dal 10 al 16 Novembre moltissimi incontri e letture in giro per la città! Ce n'è per tutte le età: clicca qui per scoprire il programma completo! Oggi in programma un appuntamento per bambini e ragazzi: Noi e i selvatici!
Descrizione: Nel Bosco è tornata la primavera… ma qualcosa profuma di mistero! Un odore mai sentito prima attira cerbiatti, volpi, tassi e perfino i corvi fino al Borgo degli Umani, dove – udite udite! – qualcuno ha cominciato a lasciare cibo in giro. Mentre molti animali si lasciano tentare, Vecchia Lupa e Papà Tasso non ne vogliono sapere: il bosco è casa loro! Ma Papà Tasso ha un problema più urgente… ha perso il suo cucciolo! E proprio quando tutto sembra complicarsi, ecco spuntare Bambina, che con i suoi occhi curiosi e il cuore grande potrebbe cambiare tutto, per sempre.Una storia per immergersi nella natura attraverso gli occhi di un tasso, per scoprire come diventare dei piccoli esploratori rispettosi del bosco e in che modo noi umani possiamo convivere con gli animali selvatici.
-> Per l'attività sono disponibili 35 posti. La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione ai contatti della biblioteca: 0288465804 – c.bibliobaggio@comune.milano.it
Lab per bambini in Biblioteca Baggio: Noi e i selvatici (BookCity 2025)
Via Pistoia, 10 - Milano
Zona
Contatti
Costo
Gratuito

