Libreria Punta alla Luna: piccolo mago

Lettura e laboratorio per bambini 2-5 anni

0-5 anni

L'autrice Chiara Segre leggerà con bambini e accompagnatori il suo albo PICCOLO MAGO. Alla lettura seguirà un piccolo laboratorio bambino/adulto durante il quale verrà realizzata la propria bacchetta magica. 
Età consigliata: 2-5 anni accompagnato da un adulto

"Sono piccolo, ma riesco a fare molte cose: l’equilibrista... il cantante... l’esploratore..."
Mai sottovalutare i poteri di un bambino, anche se piccolo piccolo! Non sa ancora camminare eppure dà prova di equilibrismo, non parla eppure canta come una rockstar, non può uscire di casa eppure ha il coraggio di un esploratore. E non è tutto: può galleggiare sull’acqua, può richiamare gli oggetti e le persone col pensiero, può persino volare!

Il piccolo mago di Chiara Segre ci apre dolcemente gli occhi sui nostri bimbi, su ciò che riescono a fare (e a farci fare) senza nemmeno il bisogno di una bacchetta magica, sin dai primi mesi di vita. Un albo denso di significato e tenerezza, il cui testo minimale si accompagna alla scelta delle illustrazioni di Roberta Terracchio, essenziali ma briose in una tavolozza di colori ristretta a giallo, rosso e azzurro.


Libreria Punta alla Luna: piccolo mago
via carlo marochetti 27 - Milano
11 Mag 2019
11:00-12:00

Zona

Zona 4 - Porta Vittoria, Porta Romana, Forlanini, Monlué, Rogoredo, Corvetto

Contatti

via carlo marochetti 27
Milano (MI)

http://www.libreriapuntaallaluna.it

Costo

Evento gratuito con prenotazione a: info@libreriapuntaallaluna.it

Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma