Lo swap party in Biblioteca Sant'Ambrogio

 Rinnova il tuo guardaroba!Scambia, condividi, riscopri

 

genitori
e
famiglie

 Rinnova il tuo guardaroba - Scambia, condividi, riscopri; lo swap party in Biblioteca Sant'Ambrogio!

Descrizione: Due giornate di swap party in biblioteca: Venerdì 23 ottobre, ore 14.00-19.00; Sabato 24 ottobre, ore 10.00-18.00.

Come funziona?

Porta fino a 10 capi di abbigliamento puliti e in buono stato, in giorni specifici. Per ogni capo consegnato riceverai un gettone da utilizzare il giorno dell’evento per prendere altrettanti capi.

Cosa portare?

Vestiti e accessori da donna, uomo, bambino, teen. (No scarpe). Tutti esclusivamente stagione autunno/inverno. Non saranno accettati capi di tipologie diverse da quelle indicate o in cattive condizioni.

Quando portare?

  • venerdì 25 settembre dalle 14 alle 19
  • sabato 26 settembre dalle 10 alle 14
  • venerdì 2 ottobre dalle 14 alle 19
  • sabato 3 ottobre dalle 10 alle 14
  • venerdì 9 ottobre dalle 14 alle 19
  • sabato 10 ottobre dalle 10 alle 14
  • venerdì 16 ottobre dalle 14 alle 19
  • sabato 17 ottobre dalle 10 alle 14

Se consegno più di quanto prendo?

Ogni gettone avanzato può essere conservato per una futura edizione. Oppure puoi lasciarlo in biblioteca come “gettone sospeso” per offrire ad altre persone la possibilità di scegliere un capo.

📍Biblioteca Sant'Ambrogio

📷Pic by Biblioteca Sant'Ambrogio


Lo swap party in Biblioteca Sant'Ambrogio
Via S. Paolino, 18 - Milano
24 Ott 2026
10:00-18:00

Zona

Zona 6 - Barona, Lorenteggio, Giambellino, Porta Genova

Costo

Gratuito


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma