Milano Sport: Piscine all'aperto

Centri balneari e vasche aperte per bambini a Milano per tutta l'estate

6-10 anni

E' aperta la stagione per i centri balneari e le piscine con vasca scoperta delle piscine comunali, gestite da Milanosport.  Aperti dal 1 giugno i centri balneari :

Lido (Piazzale Lotto, 15) acquascivoli, campo da beach volley, aree rivestite in erba sintetica per prendere il sole, lettini e ombrelloni. Argelati (Via Segantini, 6) due vasche ed un solarium di circa 500 mq.  Sant'Abbondio (Via S. Abbondio, 12)Cardellino (Via del Cardellino, 3) e Saini (Via Corelli, 136) e come sempre sono a disposizione i giardini di Arioli Venegoni, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e la terrazza in pieno centro della Piscina Cozzi, luoghi perfetti anche per gli amanti della tintarella. Il Centro Balneare Romano (Via Ampère, 20) è stato completamente rinnovato.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi che inizieranno il 10 giugno. Tanti i corsi di nuoto, acquafitness, fitness e tennis, previsti. Con la tessera Acquafitness Open si può contare sulla libertà di frequentare l'acquafitness ogni volta che si vuole. In Cardellino l'offerta è prolungata sino al 2 agosto.

Per dettagli e informazioni: www.milanosport.it


Milano Sport: Piscine all'aperto
Piazzale Lorenzo Lotto, 15 - Milano
22 Giu 2019
10:00-19:00

Zona

Zona 7 - Porta Vercellina, Baggio, De Angeli, Forze Armate, San Siro

Contatti

Piazzale Lorenzo Lotto, 15
20148 Milano (MI)

https://www.milanosport.it


Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma