Spazio Teatro 89: Carta Canta

Teatro e laboratorio da 1 a 4 anni

0-5 anni

Partecipa a questo spettacolo teatrale che si conclude in laboratorio. Si intitola "Carta canta" il nuovo evento per bambini allo Spazio Teatro 89. Lo spettacolo, adatto a baby-spettatori di età compresa fra uno e quattro anni, è prodotto dalla compagnia Stradevarie, che per rappresentarlo farà ricorso a diverse tecniche: la pittura, la musica, il teatro corporeo e quello di figura.

Un uovo. Si rompe e nasce qualcuno. E poi comincia il viaggio alla ricerca della mamma: nella terra, nell'acqua, nell'aria… In scena c'è un foglio enorme, che viene dipinto e che scorre sotto gli occhi dei bambini. Alla fine della rappresentazione, gli spettatori potranno disegnare l'ultima pagina.

Compagnia: Stradevarie.
Di e con: Alessandra D'Aietti, Enrica Pizzicori, Soledad Nicolazzi.
Con la collaborazione di Dalia Padoa.
Tecnica usata: pittura, teatro corporeo, teatro di figura, musica in scena.
 


Lo spettacolo carta canta
8 Dic 2019
11:00-12:00

Zona

Zona 7 - Porta Vercellina, Baggio, De Angeli, Forze Armate, San Siro

Contatti

Costo

Ingresso 8 euro

Carnet dieci biglietti: 70 euro
 

Info

Da questa stagione è possibile, grazie alla collaborazione con Coop Lombardia, pranzare al termine dello spettacolo presso il Cafè dello Spazio Teatro 89 (su prenotazione inviando una email all'indirizzo prenotazioni@spazioteatro89.org): il menu prevede un primo, un secondo, un contorno, pane, frutta, acqua e caffè al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
 



Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma