Spazio Teatro 89: Famiglie 

Il teatro per i piccolissimi
 

0-5 anni

Lo sai che cos'è una famiglia? Chi è una famiglia? Una famiglia è avere una mamma e un papà? Dei figli? Una famiglia deve vivere sotto lo stesso tetto? Gli animali hanno una famiglia? La compagnia teatrale La Baracca-Testoni Ragazzi porta in scena, nell'auditorium milanese di via Fratelli Zoia 89, uno spettacolo (consigliato ai bambini fra i due e i cinque anni di età) che con delicatezza e sensibilità suggerisce riflessioni e stimola domande. 

In uno spazio che potrebbe essere la vetrina di un negozio, i due protagonisti iniziano a vestire alcuni manichini: un linguaggio non verbale li mette in comunicazione e attraverso la loro relazione, fatta di sguardi e movimenti, i due attori costruiscono piccole storie. Chi li osserva può riconoscerle, interpretarle e connotarle liberamente, facendole diventare un po' sue. 

 


Spazio teatro 89
12 Gen 2020
11:00-12:00

Zona

Zona 7 - Porta Vercellina, Baggio, De Angeli, Forze Armate, San Siro

Contatti

Costo

8 euro

 

Info

Al termine della rappresentazione, grazie alla collaborazione con Coop Lombardia sarà possibile pranzare presso il Cafè dello Spazio Teatro 89 (solo su prenotazione inviando una email all'indirizzo prenotazioni@spazioteatro89.org): il menu prevede un primo, un secondo, un contorno, pane, frutta, acqua e caffè al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
 



Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma