Teatro Guanella: Cuori con le ali presenta Incantesimo di Natale

Musical per famiglie

6-10 anni

“L’unione fa la forza”! Questo dovrebbe essere il pensiero costante il giorno della Vigilia nel Villaggio di Babbo Natale dove, invece, Elfi e Renne non fanno altro che litigare su chi di loro sia il migliore. Ad ingarbugliare la situazione ci pensa, poi, una Fata birichina che lancia un incantesimo, trasformando gli Elfi in Renne e viceversa. Se, “vestendo i panni degli altri”, riusciranno ad apprezzare i rispettivi pregi, ognuno tornerà ad essere sé stesso immediatamente, ma, non solo il tempo è tiranno perché allo scoccare della mezzanotte l’incantesimo sarà irreversibile, bensì c’è chi è più accondiscendente, chi non ci mette il giusto impegno e, chi, ancora, combina più danni con la sua sbadataggine!

Ciliegina sulla torta: Babbo Natale non è a conoscenza di ciò che è successo quindi l’avvicendarsi di rocambolesche situazioni ed equivoci comici è inevitabile mentre Petri e Comet, rispettivamente capigruppo di Elfi e Renne, insieme a Leila, moglie di Babbo Natale, tentano di mantenere il segreto ed impartire la lezione “morale” che può sciogliere la magia: andare oltre sé stessi per capire che gli altri, con cui ci rapportiamo, hanno caratteristiche e punti di vista differenti dai quali possiamo essere completati e, non per forza, contrastati!
 


Teatro Guanella: Cuori con le ali presenta Incantesimo di Natale
Via Giovanni Duprè, 19 - Milano
Teatro Guanella
12 Dic 2021
16:00-17:30

Zona

Zona 8 - Porta Volta, Fiera, Gallaratese, Quarto Oggiaro

Contatti

Costo

15 euro adulti
8 euro (bambini 3 - 13 anni)
più diritti di prevendita
I biglietti sono acquistabili qui
 

Per procedure Covid-19, si prega il gentile pubblico di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Per informazioni chiamare il cell. 370 1217473

Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma