Tutti quanti vogliono fare il jazz

Musica alla Fabbrica del Vapore

6-10 anni

"Tutti quanti voglion fare il jazz", la famosa canzone degli "Aristogatti", è stata scelta come titolo di questa giornata di concerti, tutta dedicata ai bambini e al jazz. Inserito nella rassegna Jazzmi, questo evento prevede tre concerti per bambini con Incanto Ensamble dove il jazz sarà suonato, cantato, proposto al pubblico di giovanissimi in tutte le sue forme e scomposto nelle sue scale principali per poi essere ricomposto e arricchito negli arrangiamenti dei musicisti. In tutto questo percorso, come sempre, sarà richiesta la partecipazione attiva del pubblico e i bambini saranno liberi di muoversi al ritmo swing, bossa, blues ecc., saranno invitati a partecipare a circle songs e a improvvisare.

Nessun palco, nessuna platea, al centro della sala il pubblico di grandi e piccini sarà circondato dai suoni di voci e strumenti degli 8 musicisti che suoneranno abbracciando tutti con la musica.

Il progetto è stato pensato per un pubblico di bambini fino ai 10 anni, proponendo 3 concerti differenti per modalità e proposte, ma sempre rispondenti ai principi della MLT di E. Gordon. 
concerto delle ore 10 : 0 - 3 anni, con genitori
concerto delle ore 11.30 : 3 - 6 anni, con genitori
concerto delle ore 15.30 : 5 - 10 anni, con i genitori
 


10 Nov 2019
10:00-17:00

Zona

Zona 9 - Porta Nuova, Stazione Garibaldi, Niguarda, Bovisa, Fulvio Testi

Contatti

via procaccini 4
20159 Milano (MI)

c.mazzei69@gmail.com
Facebook

Costo

5 euro bambini

10 euro adulti



Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma