Una giornata di laboratori e attività per bambini e famiglie in Cascina Biblioteca
e
famiglie
A Settembre torna il consueto appuntamento con Cascine Aperte, nell'ambito della Green Week della città di Milano e non manca, per l'occasione, l'appuntamento in Cascina Biblioteca!
Descizione: La giornata del 20 settembre, in Cascina Biblioteca, sarà dedicata a musica e laboratori per bambini e bambine. Si può anche mangiare: panini e bibite nel Vagone Bar sociale! Qui il programma dettagliato della giornata:
- 9.00-13.30 – attività fisiche rigenerative per tutte le età – “Benessere in Cascina” a cura della nuova Casa Di Quartiere Valvassori Peroni
- 14.00-16.00 – laboratorio di educazione ambientale per bambini e bambine
- 16.00 – 18.00 – laboratorio artistico e ludico per bambini e bambine – a cura del CAG Rizzoli con educatori/trici e ragazzi/e – 16.00-18.00
Pic by Cascina Biblioteca
Una giornata di laboratori e attività per bambini e famiglie in Cascina Biblioteca
Via Angelo Rizzoli - Milano
Zona
Contatti
Via Angelo Rizzoli
20132
Milano
(MI)
piccola.accademia@cascinabiblioteca.it
https://cascinabiblioteca.it/
Info
Maggiori info: https://cascinabiblioteca.eu/eventi/cascine-aperte/
Promosso da:
Coop. sociale Cascina Biblioteca
City farm con equitazione, attività con animali, campus, corsi, feste, orti, agricoltura a Km0, Bar Sociale

