Wow Spazio Fumetto: Hero Bricks, gli eroi costruiti con i mattoncini

La mostra sui Lego
 

6-10 anni

Fino al 2 agosto è aperta e prorogata la mostra sui LEGO®!

La mostra Hero Bricks espone per la prima volta insieme più di 50 creazioni in mattoncini che omaggiano autentici miti del fumetto, del cinema e della TV, da Batman a Ritorno al Futuro, dagli eroi Marvel ai Ghostbusters, fino Tex e Star Wars, in un percorso inedito che permetterà di scoprire tante curiosità sulle opere che hanno ispirato queste costruzioni.

 


12 Lug 2020
15:00-20:00

Zona

Zona 4 - Porta Vittoria, Porta Romana, Forlanini, Monlué, Rogoredo, Corvetto

Contatti

Info

Gli ingressi saranno contingentati. Per questo è stato attivato un servizio di prenotazione, raggiungibile tramite mail scrivendo all'indirizzo prenotazioniwow@gmail.com o (durante gli orari di apertura del museo) telefonando al numero 02 49524744/45.

Consigliata la prenotazione entro tre ore dall'orario desiderato per le visite infrasettimanali, ed entro le 17 di venerdì per le visite nel weekend. La prenotazione non è obbligatoria ma senza, in caso di raggiungimento del numero massimo di visitatori, non sarà garantito l'ingresso.

La prenotazione è unica per entrambe le esposizioni in corso: Hero Bricks, prorogata fino a venerdì 31 luglio, e la mostra a ingresso libero Come il gatto con il topo. Per il momento non sarà invece possibile utilizzare il servizio biblioteca.
 



Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma