Panettoni con il cuore: un supporto all'’Associazione CAF
e
famiglie
Per festeggiare il Natale, l’Associazione CAF ha pensato a un evento speciale nell’elegante location del Radisson Collection Hotel di Milano!
Descrizione: Una serata dedicata alla nuova iniziativa solidale “Panettoni con il cuore”...un evento reso possibile grazie alla generosità di tantissimi pasticceri italiani, tra cui numerosi vincitori di premi per i loro panettoni artigianali.Dalle 17.00 alle 20.30 sarà possibile scegliere, a fronte di una donazione, panettoni frutto dell’eccellenza artigiana italiana.
Ogni panettone contribuirà a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi vittime di maltrattamenti ospiti delle 5 Comunità residenziali dell’Associazione CAF, che soprattutto nel periodo natalizio si trovano a fronteggiare la lontananza dagli affetti familiari e le lunghe giornate da riempire in Comunità.

