Al planetario civico con Bambini al Centro ETS: un cielo, tanti mondi
Un cielo, tanti mondi è un evento che prenderà vita presso il Planetario di Milano, grazie al sostegno del Comune di Milano: un’esperienza in cui musica e astronomia si incontrano per raccontare la bellezza della diversità.
Descrizione: Le voci dei Rejoice Vocal Singers, diretti dal Maestro Gianluca Sambataro, accompagneranno il pubblico in un viaggio sonoro intenso e coinvolgente, mentre gli interventi del Dott. Fabio Peri, Conservatore del Planetario, guideranno lo sguardo tra stelle, miti e costellazioni.
In questo dialogo tra arte e scienza si riflette anche sul riconoscere e valorizzare i tanti “mondi interiori” della disabilità. Mondi che comunicano in modi differenti, ma che appartengono tutti alla stessa, unica umanità. L’esperienza immersiva di musica e stelle diventa così una potente metafora di inclusione, capace di abbattere barriere e creare connessioni autentiche.
Al planetario civico con Bambini al Centro ETS: un cielo, tanti mondi
Corso Venezia 57 - Milano

