Il castello in 10 opere - prima domenica del mese

Con Ad Artem, ingresso al museo gratuito

11-15 anni

La prima domenica del mese, a Milano, è all’insegna della cultura: grazie all’iniziativa "Domenica al museo" promossa dal Comune di Milano, ogni prima domenica del mese, l'ingresso ai musei civici milanesi è libero e gratuito.

Approfitta di questa iniziativa per prenotare la tua visita guidata insieme a Ad Artem: ogni prima domenica del mese, non pagherai il biglietto di ingresso ma solo quello del percorso di visita guidata o visita laboratorio da te scelta.

L’iniziativa è attiva presso Museo del Novecento, Galleria d'Arte moderna, Musei del Castello Sforzesco, Museo Archeologico, Acquario civico, Museo di Storia naturale, Casa museo Boschi Di Stefano e Studio museo Francesco Messina.

Al Castello ti soffermerai su 10 opere selezionate: Pietà Rondanini, Monumento funebre di Bernabò Visconti, Gonfalone della città di Milano, Cappella Ducale con Madonna Lia, Monumento funebre a Gaston De Foi, La camera picta con le storie di Griselda, Vincenzo Foppa -  La Madonna del libro, Andrea Mantegna: Madonna in Organo tra Santi, Lorenzo Lotto. Ritratto di giovinetto, gli Arazzi Trivulzio.
 


Il castello in 10 opere - prima domenica del mese
piazza Castello - Milano
4 Dic 2022
11:00-12:30

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

piazza Castello
20121 Milano (MI)

02.6597728
info@adartem.it
https://adartem.it/ita/

Costo

Ingresso gratuito al museo
10 euro per la visita


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma