Pubblicato: | Ultima modifica:

Parco avventura Treeexperience

Da 1 a 10 metri, salti tra gli alberi a Corvetto

FamilyFriendly dal 2016
Punteggio FamilyFriendly

Valentina Viti
L'Antenna di Zona di Radiomamma che ha testato "Parco avventura Treeexperience"Valentina Viti

PARCO AVVENTURA SUGLI ALBERI  IN CITTA' A MILANO Un Parco avventura dove arrivi anche in metro o in bici? In piena città? Non è fantascienza. Succede al Parco agricolo sud, in mezzo a prati, aree gioco, piste ciclabili e alberi, a pochi minuti da Piazzale Corvetto (1000 metri dalla fermata Porto di Mare - Linea Gialla/ Una fermata da Rogoredo Passante). Il parco avventura è proprio all'ingresso del parco, e puoi saltare in tutta sicurezza da un albero all'altro. Ma partiamo dall'inizio. Cosa è un parco avventura? È una zona verde, con alberi alti  dove, imbragati, si passa da una pianta all'altra grazie a piattaforme sospese, cavi d'acciaio, ponti tibetani, carrucole, corde e scale. Ci sono percorsi stabiliti, divisi per difficoltà, come le piste da sci. Li riconosci dai nomi indicati sulla mappa all'ingresso e vengono segnalati dagli istruttori, che ti consigliano su quale percorso cimentarti a seconda della tua altezza, della tua età e del tuo amore per l'altitudine…Qui trovi percorsi che vanno da 1 metro (per i bimbi dai 3 anni) ai 10 metri di altezza. Se sei alto: da 160 cm in su.

SPORT E AVVENTURA IN ZONA CORVETTO SERVIZI E ATTIVITA' FAMILYFRIENDLY PER FAMIGLIE, GITE SCOLASTICHE E COMPLEANNI È aperto tutto il giorno e si può prenotare il proprio turno in anticipo per non fare code o comprare i biglietti online. Passeggini e carrozzine girano tranquillamente ai piedi dei percorsi se i fratelli più piccoli vogliono guardare i più grandi spericolati. E poi ci sono i tavoli in legno per un pic nic e il bar del Parco Avventura per un caffè, acqua, generi di prima necessità e pipì. E se arrivi in macchina nessun problema: c'è un grande parcheggio comodo se arrivi carico di bici e pranzo al sacco. Puoi organizzare qui anche feste di compleanno e gite scolastiche, per insegnare alle classi la concentrazione, il contare su se stessi e gli altri e la soddisfazione di mettersi alla prova. Un modo per fare team building, a tutte le età. Per le feste di compleanno: ci sono diversi pacchetti a seconda del numero di percorsi che si vogliono offrire agli invitati (da uno solo fino a un massimo di 4 ore nel parco). Puoi prenotare i tavoli per la merenda, così come il rinfresco direttamente tramite il Parco se non vuoi portarlo da casa. Anche le realtà che organizzano campus estivi e oratori estivi possono prevedere l’uscita al Parco Avventura come giornata di divertimento all’aperto per bambini e ragazzi. 

NOVITA’ PER I PIU’ PICCINI Al Parco Avventura è arrivato NET EXPERIENCE, un gioco nato in UK, che permette anche ai più piccoli di provare un’esperienza divertente ad una certa altezza nel bosco in modo totalmente sicuro. Un percorso di circa 200 metri fatto di stanze e corridoi di reti sospese con scivoli di entrata e uscita. Il gioco è adatto a bambini dai 2 ai 10 anni. I bambini dai 2 ai 4 anni devono entrare accompagnati da un adulto. Il percorso dura un’ora (vi si accede all’inizio di ogni ora). Finalmente anche i più piccoli possono godersi un percorso adatto a loro! Prenotando l’intero impianto è possibile organizzare anche feste di compleanno.
 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
 

Parco avventura Treeexperience
Via Fabio Massimo - Milano

Treeexperience  parco avventura Milano
Percorsi per bambini e ragazzi al parco avventura Treeexperience

Zona

Zona 4 - Porta Vittoria, Porta Romana, Forlanini, Monlué, Rogoredo, Corvetto

Contatti

Parco avventura Treeexperience

Via Fabio Massimo
20139 Milano (MI)

0239198295
366 9007191
milano@treeexperience.it
http://www.treeexperience.it
Contattaci

Sconto familyfriendly
20%
su tutti i loro parchi Treeexperience anche fuori Milano sia che tu sia in gruppo che in famiglia

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Vuoi trovare i familyfriendly mentre giri per la città, geolocalizzati sul tuo cellulare?

Scarica l'APP di
Radiomamma!