Pasquetta al Castello delle Sorprese

Sul Lago Maggiore una gita per principi e principesse per tutto aprile


Una giornata o un weekend di aprile in un castello, a 50 minuti da Milano. Ha aperto il Castello delle Sorprese, sul Lago Maggiore, con tanti appuntamenti per i bambini e le famiglie. Spettacoli, visite animate, concerti, giochi, passeggiate in carrozza. Ecco cosa succede al Castello delle Sorprese- E se piove c’è anche lo spazio al coperto, per non perdersi nulla.

CASTELLO DELLE SORPRESE: CONCERTI, SPETTACOLI, EVENTI PER BAMBINI E FAMIGLIE SUL LAGO MAGGIORE

Prenota online scegliendo data e orario della visita-spettacolo nelle stante del Castello. La visita spettacolo è dedicata al "Risveglio del Castello" con principesse, principi, la Maga Malefica, il gatto parlante... Entri, accolto da attori che interpretano i personaggi più amati dai bambini. La visita- spettacolo dura 50 minuti ed è tutta recitata e cantata dal vivo.

Prima e dopo puoi partecipare agli altri appuntamenti: le esibizioni di disc-dog, i cani volanti campioni del mondo di frisbee (repliche alle 10:30 - 14:00 e 15:30), gli eventi ospiti (alle ore 11:30 e alle 16:00), le 80 nuove postazioni con i giochi di una volta, in legno, che sono aperte tutto il giorno.

Cosa sono gli eventi ospiti? Ogni giorno un appuntamento. Domenica 14 aprile una super-giornata con la magia, con Jack Nobile, il mago più famoso di YouTube, con oltre 600 mila followers e soprattutto una splendida storia da raccontare e tanta magia e rompicapi da mostrare. Sempre domenica partecipi al tentativo ufficiale di Guinness Word Record: alle 12:30 tutti invitati a soffiare sulle girandole (consegnate sul posto) per battere il record segnato a San Antonio in Texas (Usa - Ottobre 2016), con 831 persone. Il lunedì di Pasquetta (il 22 aprile) e il 25 aprile: il concerto-tributo con le più belle sigle Disney a cura dei Muffins di Bologna: alle 11:30 e alle 16:00. Il 28 aprile grande raduno con le Principesse e i Principi Disney, con sfilata, photoset con le principesse, attività a tema e Supereroi. Puoi vestirti a tema e partecipare alla sfilata oppure semplicemente assistere.

Nel parco puoi fare una passeggiata in carrozza nel nuovo percorso lungo lo stagno del Drago e muoverti sui grilli a pedali.

La sera prima della tua visita puoi cenare dentro il Castello. Per i bambini tra una portata e l’altra è prevista un'attività di animazione teatrale. E puoi dormire a castello, nell’Hotel a 5 stelle del Castello. Il mattino fai colazione e inizi la tua giornata tra principi e principesse
 

GITA DI PASQUETTA FUORI MILANO: AL CASTELLO DELLE SORPRESE

Il Castello delle Sorprese è aperto domenica 14 aprile, a Pasquetta, lunedì 22 aprile, giovedì 25 aprile e domenica 28 aprile 2019 dalle ore 9,00 alle 18,00

SERVIZI: Nell'area dell'evento sono previsti anche punti ristoro, nella terrazza affacciata sul Lago Maggiore (300 posti coperti), nel Parco e nel ristorante del Palazzo.

COSTO: Il biglietto on-line costa 14 euro e comprende l'accesso al Parco del Castello fin dal mattino, la visita-spettacolo nel Castello e la partecipazione agli eventi ospiti. Extra, a pagamento sul posto, passeggiata in carrozza nel nuovo percorso lungo lo stagno del Drago, il laboratorio di girandole giganti e i grilli a pedali (3 euro gli adulti - 2 euro i bambini fino a 10 anni)

DOVE E COME ARRIVARE: A Oleggio Castello, uscita autostradale di Arona - Lago Maggiore, a 50 minuti da Milano

INFO: 0323 497349 - info@castellodellesorprese.it


Aggiungi un commento

Image CAPTCHA

Il Castello delle Sorprese lago maggiore bambini
Il raduno delle principesse al Castello delle Sorprese 2019

Può interessarti anche:

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma

Leggi le ultime notizie pubblicate:

Scarica l'APP di
Radiomamma!